Da quando Iliad ha fatto il suo ingresso nel mondo della telefonia mobile, le tariffe del principali operatori telefonici si sono abbassate. Hanno poi fatto il loro debutto sul mercato operatori low cost come Ho.Mobile e Kena Mobile. È arrivato poi Very Mobile che è il low cost di Wind-Tre che ha stilato tutta una serie di offerte a poco prezzo a partire dalla modica cifra di 4,99 euro al mese. Ecco tutti dettagli.

Offerte Very Mobile low cost a partire da 4,99 euro

VeryMobile, l’operatore low cost di Wind-Tre stupisce tutti con nuove clamorose offerte.

Per i clienti Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb e altri Mvno ci sarà la possibilità di attivare una super offerta a soli 4,99 euro. La sim sarà gratuita se richiesta online mentre il costo dell’attivazione sarà di 5 euro invece di 9,99 euro. Con quest’offerta si avranno 30 Gb di internet in 4G e minuti e messaggi illimitati.

Chi passa a Very Mobile sempre dagli operatori telefonici su indicati potrà attivare anche l’offerta mensile al prezzo di 6,99 euro. La differenza con l’altra è che si avranno 100 GB invece di 30. I minuti e i messaggi saranno sempre illimitati mentre l’attivazione costerà 5 euro invece di 9,99 euro.

Very Mobile e le offerte low cost di ottobre

Solo per i nuovi numeri, VeryMobile darà la possibilità di scegliere la super promozione a 4,99 euro  con 30 Gb e minuti e messaggi illimitati. Chi acquista un nuovo numero, inoltre, potrà anche richiedere la tariffa a 6,99 euro con minuti e messaggi illimitati e 100 Gb in 4G. La sim sarà gratuita anche in questo caso mentre l’attivazione costerà 5 euro invece di 9,99 euro.

Infine i clienti Tim, Vodafone, Kena ed altri potranno richiedere al prezzo di 11,99 euro la promozione con minuti/messaggi illimitati e 30 Gb in 4G o quella con 100 Gb di internet in 4G e minuti ed sms illimitati a 13,99 euro.

Anche in questo caso la sim sarà gratuita mentre l’attivazione avrà un costo di 5 euro invece di 9,99 euro.

Potrebbe interessarti: Quanto costa passare a Iliad, Kena Mobile, Ho.Mobile e VeryMobile?

[email protected]