Kena Mobile, Ho.Mobile e VeryMobile sono gli operatori low cost rispettivamente di Tim, Vodafone e Wind-Tre mentre Iliad è il nuovo operatore che ha debuttato sul mercato nell’estate di due anni fa. Ebbene con tutti e quattro gli operatori sarà possibile attivare offerte a poco prezzo ma per passare ad essi alle volte sarà necessario sostenere dei costi. Vediamo quali.

Iliad e quanto costa passare a fruire dei suoi servizi

L’offerta Iliad del momento è quella Flash 100 di cui abbiamo parlato in quest’articolo.

Con essa si avrà la possibilità di avere minuti e messaggi illimitati verso tutti nonché 100 GB di internet in 4G. Quest’offerta, però, si potrà attivare soltanto fino al 15 ottobre salvo cambiamenti dell’ultima ora. Inclusi in questa promozione si avranno anche il servizio “mi richiami”, l’hotspot, nessuno scatto alla risposta, la segreteria telefonica, il controllo del credito residuo, il piano tariffario e minuti illimitati verso 60 destinazioni.

Per quanto concerne i costi, la sim costerà 9,99 euro da sostenere solamente una volta, al momento della registrazione mentre la spedizione sarà inclusa nel prezzo.

Quanto costa passare a Ho.Mobile, Very Mobile e Ho.Mobile

L’offerta Ho.Mobile del momento è quella a 5,99 euro al mese a fronte dei quali si hanno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Inoltre servizi come Sms.hochiamato, l’avviso di chiamata, il 42121 per conoscere il redito residuo e la app per la gestione dell’offerta sono inclusi nel prezzo. Non tutti, però, possono attivare tale promozione ma soltanto coloro che provengono da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Lyca Mobile ed alcuni operatori virtuali. L’attivazione di questa sim sarà gratuita mentre la sim costerà 0,99 centesimi.

La promozione del momento di VeryMobile è invece quella a 4,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb ed altri operatori virtuali.

Offrirà minuti e messaggi verso tutti nonché 30 Gb in 4G. In più si avranno gratuiti i servizi “ti ho cercato”, “ring me”, l’hotspot e l’app Very. Per quanto concerne i costi per passare, la sim e l’attivazione in super sconto costeranno 5 euro invece di 9,99 euro.

Infine la promo del momento di Kena Mobile è quella a 5,99 euro che offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Tale offerta non sarà per tutti ma soltanto per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, LycaMobile ed altri Mvno. Per quanto concerne i costi: la sim e l’attivazione non si pagheranno.

Leggete anche: Very Mobile, Ho.Mobile e Rabona: offerte incredibili da 4,99 euro

[email protected]