Dal 10 febbraio è partita l’offerta Creami Wow Weekend 30GB, stiamo parando della promozione lanciata da PosteMobile disponibile fino al 14 febbraio, giorno appunto dedicato alla festa degli innamorati. Vediamo nel dettaglio cosa offre.

Offerta PosteMobile per San Valentino

L’offerta era stata già proposta ultimamente, cioè a fine gennaio, ma ora torna subito per San Valentino, e la si può sottoscrivere direttamente online oppure telefonicamente con un operatore. Ma cosa offre precisamente questo bundle? Con Creami WOW Weekend 30GB si hanno minuti illimitati verso tutti, sia i fissi che i numeri mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile.

Il costo di questa offerta è di 4,99 euro al mese. Compresi nel bundle, e senza alcun costo aggiuntivo, anche le opzioni hotspot e i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Ma a chi è riservata questa nuova ottima offerta targata PosteMobile? Purtroppo, l’offerta è riservata soltanto ai nuovi clienti.

I nuovi clienti, al costo di 20 euro di attivazione, più 10 euro di ricarica che andranno subito inseriti sul traffico telefonico, potranno quindi attivare l’offerta richiedendo la portabilità o il nuovo numero. Questa dunque la nuova proposta di PosteMobile, un’offerta decisamente allettante che farà felici coloro che vogliono ottenere un buon rapporto quantità prezzo.

Potrebbe interessarti anche TIM San Valentino 2021, super offerta con due smartphone in vendita a prezzi scontati