Sky sulla sua pagina ufficiale ha completamente rivoluzionato le offerte che potranno essere attivate. La novità riguarda anche il costo iniziale che per il momento è stato abolito (per abbonamenti sottoscritti online) Tra gli abbonamenti proposti troviamo quello a “Sky Cinema” e a quello denominato “Intrattenimento Plus”.

Detto ciò, ecco i costi e le caratteristiche di entrambe le promozioni su comunicate.

Sky e le offerte del momento

Sky Cinema è l’abbonamento con attivazione veloce con la fibra che costerà 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 44,20 euro.

Con esso si avrà il ticket Tv con l’intera offerta di intrattenimento e quindi i migliori show e reality di Sky. Si potrà fruire delle serie televisive Sky Original e di quelle internazionali nonché di programmi di cucina, lifestyle, arte musica e viaggi. Inoltre si avrà accesso allo sport di Eurosport.

Con il pacchetto Cinema si potrà fruire dei canali Sky e Premium di Cinema, di intere collezioni dedicate alle saghe e agli eventi, i film campioni di incasso in Italia e quelli più acclamati ed in prima visione.

Si avrà inoltre Sky Hd grazie al quale la qualità dell’immagine e il livello di dettaglio saranno superiori ed inoltre si avrà accesso all’interattività Sky.

Intrattenimento Plus di Sky

L’abbonamento Intrattenimento Plus che si potrà attivare velocemente con la fibra costerà 24,90 euro al mese per dodici mesi invece di 43,39 euro. Con esso si avrà tutto l’intrattenimento di Sky Tv nonché documentari e programmi per bambini grazie a Sky Famiglia.

Inoltre incluso nel prezzo si avrà anche il piano standard di Netflix  per visionare i contenuti in Hd e su due dispositivi in contemporanea. Si potrà poi scegliere in ogni momento di passare al piano Premium pagando però un’aggiunta di prezzo con il 4K e con la possibilità di guardare in contemporanea su 4 schermi.

Si ricorda che nel caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio si perderanno gli sconti. Il costo iniziale, poi, così come per l’altro abbonamento non si dovrà sostenere per cui in questo caso si risparmieranno ulteriori 148 euro.

Per poter accedere alle offerte con la fibra

Non tutti potranno sottoscrivere offerte con la fibra. Sarà necessario infatti avere una connessione FTTH o ultraveloce FTTC con Tim, Fastweb, Tiscali, Vodafone, Wind-Tre o Infostrada. La disponibilità reale richiesta, poi, dovrà essere di 15 Mbps in modo tale da poter visionare i programmi in alta definizione e gestire in contemporanea due registrazioni ed uno streaming da mobile. In ogni caso qui Sky darà la possibilità di eseguire lo speed test per capire la reale velocità di connessione.

[email protected]