Per l’emergenza Coronavirus, Sky ha deciso di dare un contributo. Chi ha un abbonamento Sky Sport e Sky Calcio potrà richiedere uno sconto di 15,20 euro al mese fino al 31 maggio 2020. Ecco allora come fare per richiedere tali rimborsi e qual è la programmazione speciale di Sky per lo sport.

Come chiedere i rimborsi Sky: sito in tilt

Gli utenti appena saputo degli sconti comunicati ieri da Sky hanno letteralmente preso d’assalto il sito ed il call center congestionandoli. Chi avrà tempo da dedicare a tale operazione, potrà richiedere uno sconto di 15,20 euro al mese fino al 31 maggio.

Esso sarà però valido dall’adesione fino al 31 maggio 2020 e quindi pro-rata mensile. Nel dettaglio saranno 7,60 euro al mese per ogni pacchetto.

Per ricevere lo sconto bisognerà recarsi nella sezione “promozioni” dell’area Fai da te del sito Sky e selezionare l’opzione “sconto Coronavirus” per poi sperare, dato l’afflusso di clienti, che l’operazione vada a buon fine. Si ricorda che lo sconto non sarà automatico ma scatterà dal momento in cui verrà richiesto.

Purtroppo gli utenti ci segnalano disservizi: una volta richiesto lo sconto, infatti, compare la seguente schermata”Siamo spiacenti, si è verificato un errore” non è possibile procedere con la tua richiesta. Ti invitiamo a chiamare il servizio clienti al numero 199100400.

La nuova programmazione

Sky ha annunciato per l’emergenza Coronavirus una programmazione speciale di Sky Sport 24. Sul canale 200 torneranno “Sky Calcio Clucb” e “Calciomercato-l’orginale”. Inoltre si aggiungerà “Juke Box” grazie al quale ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 23.30 insieme ad Eleonora Cottarelli, il pubblico potrà scegliere quali eventi rivedere.

In più continuerà l’appuntamento con CasaSkySport ogni giorno dalle ore 14 alle ore 19 grazie al quale si potrà interagire con personaggi e volti Sky mediante domande via Whatsapp o canali social di Sky Sport.

Leggete anche: Sky: le novità per l’emergenza Coronavirus, due nuove canali, più film su Primafila e revoca degli aumenti

[email protected]