Da qualche ora Mediaset Premium ha reso note le sue offerte per calcio e cinema in previsione della stagione 2017-2018 per i possessori della tessera prepagata, coloro cioè che non sono legati ad alcun abbonamento mensile ma che decidono di pagare una tantum di anno in anno, salvo poi decidere se rinnovare o meno al termine dell’offerta. Chi decide di rinnovare questo mese, avrà dunque il pacchetto del calcio o del cinema (o entrambi) pagati fino a luglio 2018, quando poi scadrà il diritto di visione e si dovrà procedere ad una nuova ricarica se si ha l’intenzione di proseguire con Mediaset Premium.

In caso contrario, si attenderà il termine naturale della scadenza dell’offerta acquistata senza poi doversi preoccupare di altro.

Prezzi tessere prepagate Mediaset Premium 2017-2018

Chi decide di acquistare una nuova tessera prepagata Mediaset Premium per la nuova stagione (luglio 2017-luglio 2018 se decidete di effettuare l’acquisto questo mese), può scegliere fra diverse proposte. Chi è appassionato di calcio e sport, ha a disposizione l’offerta da 349 euro una tantum che dà diritto alla visione di tutti i canali dedicati al calcio e allo sport più i canali del cinema Premium e delle Serie Tv. In alternativa, se non si è amanti del calcio e dello sport, si può sempre optare per l’offerta singola del Cinema: in questo caso si dovranno pagare 229 euro.

Mediaset Premium, per il nuovo anno, ha però pensato anche ad un’offerta definita Special Edition. Al prezzo di 429 una tantum, si ha diritto alla visione di Cinema, Serie Tv, Calcio, Sport e soprattutto Champions League, che sarà trasmessa in esclusiva da Premium anche per il prossimo anno (stagione 2017-2018).

Per quanto riguarda invece gli abbonamenti, che dovrebbero essere più convenienti rispetto al pagamento dei pacchetti dedicati a chi ha una tessera prepagata, si dovrà aspettare ancora qualche altro giorno in più.

Nell’attesa, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Leggi anche le offerte di Sky del momento.