Offerte abbonamento Mediaset Premium a partire da 10 euro fino al 2018

Le offerte abbonamento Mediaset Premium a partire da 10 euro per il mese di giugno 2017 con prezzo bloccato.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le offerte abbonamento Mediaset Premium a partire da 10 euro per il mese di giugno 2017 con prezzo bloccato.

La stagione calcistica è andata definitivamente in archivio dopo la finale di Champions League, che ha visto il Real Madrid trionfare sulla Juventus per 4-1. Mediaset deteneva in esclusiva i diritti della partita e ha scelto di trasmetterla su Canale 5, facendo registrare degli ascolti record, superiori anche a quelli dell’ultimo Sanremo. La Champions rimarrà il piatto forte dell’offerta Mediaset Premium anche per la prossima stagione. Infatti, l’azienda del Biscione ha ancora un anno di esclusiva sul torneo più importante per club a livello continentale e fin da ora propone delle interessanti proposte di abbonamento in vista della prossima stagione.

A partire da 10 euro

Il primo pacchetto comprende i canali delle Serie & Doc, Cinema e il servizio Infinity al prezzo di 10 euro al mese. Costo in promozione dimezzato rispetto all’offerta originale, che è di 20 euro. Attivandola adesso, dunque, si avrà la possibilità di guardare le serie tv e i film della sezione Cinema spendendo 10 euro anziché 20 fino al 1 gennaio del 2018, quando il pacchetto tornerà a costare 20 euro.

Il secondo pacchetto prevede l’abbonamento mensile a Serie & Doc più Serie A & Sport a 14 euro al mese fino al nuovo anno. Lo sconto sul listino è di 10 euro (24 euro l’offerta base, il costo del pacchetto a partire dal 1° gennaio per chi decide di acquistare l’abbonamento in promozione oggi o nei prossimi giorni).

Allo stesso prezzo, bloccato fino al 1° gennaio del prossimo anno, Mediaset Premium offre il pacchetto con Serie & Doc, Cinema, Infinity e Champions & Sport. In questo caso, fuori dal pacchetto troviamo le partite delle squadre di Serie A Premium (tra cui i top club Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio).

Chi desidera avere nel proprio pacchetto Serie A & Champions League, può pensare all’acquisto dell’abbonamento che include, oltre al pacchetto Calcio, anche Serie & Doc, al prezzo di 24 euro al mese. Dal 1° gennaio pagherà il prezzo di listino, ovvero 34 euro.

Per il pacchetto completo, quindi Serie & Doc, Cinema, Serie A & Sport, Champions League e Infinity, il prezzo mensile è di 29 euro, a fronte di 39 euro di listino.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: News Risparmio, Promozioni e Offerte, Risparmio, Risparmiare

Leave a Reply