Continuano le offerte di Sky anche per il mese di giugno 2017, ottime opportunità per risparmiare senza rinunciare ai programmi preferiti e ad un ampio parco di pacchetti dedicati. Vediamo quali sono le proposte del mese da considerare, soprattutto per gli amanti dello sport.

Pacchetto Sky Sport

In occasione degli Europei di Basket Femminile Fiba, che si svolgeranno dal 16 al 25 giugno, Sky arricchisce la proposta sport con il pacchetto Sky Tv+Sky Famiglia+Sky Hd+Sky Sport a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi contro il normale prezzo di listino che è di 44,90 euro al mese.

L’offerta include, oltre all’Europeo di Basket Maschile e Femminile, anche le dirette di Formula 1, Motogp, la Serie A e A2 di Basket, Wimbledon per gli amanti del tennis, le fasi iniziali di Uefa Europa League, Premier League, ma anche Bundesliga e La Liga Santander. Insomma, un’estate all’insegna dello sport con canali dedicati, mosaici interattivi HD, Sky Go incluso, 2 canali dedicati ai motori e 8 canali con gli sport internazionali. Oltretutto chi aderisce all’offerta entro il 19 giugno, solo online, avrà in regalo un Tv Philips da 22 pollici.

Pacchetto Sky Cinema

Passiamo al pacchetto Sky Cinema pensato per chi non vuole rinunciare ai film più belli nemmeno durante i mesi estivi, per avere il cinema sempre a casa. Sky propone Sky Tv+Sky Famiglia+Sky Hd+Sky Cinema a 29,90 euro al mese anziché a 45,90 al mese. Come per il precedente pacchetto chi si abbona entro il 19 giugno avrà in regalo un Tv Philips da 22 pollici. Il pacchetto cinema si arricchisce con tutte le prime visioni ogni giorno, rassegne cinematografiche, film d’azione, cinema d’autore e collezioni senza tempo. Ad esempio, tra i film del momento citiamo L’Era Glaciale in rotta di collisione. L’offerta include 12 canali Hd, Sky Go e Sky Go Plus per vedere i film preferiti ovunque, film in lingua originale e Sky On Demand.