Offerte Sky maggio 2017: Sport con Europa League, Motogp, Formula 1, serie tv e famiglia da 14,90 euro

Ecco le offerte di maggio 2017 di Sky con Europa League, Motogp, Formula 1, serie tv e famiglia a partire da 14,90 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di maggio 2017 di Sky con Europa League, Motogp, Formula 1, serie tv e famiglia a partire da 14,90 euro al mese.

Maggio 2017 è giunto e con esso le promozioni ed offerte di Sky che avranno dei notevoli sconti per i primi dodici mesi. Il pacchetto Sky TV più Famiglia costerà ad esempio 14,90 euro mentre quello con TV, Famiglia, Hd e Sport, e quindi con tutta la Formula 1, Europa League e Motogp, avrà un costo di 29,90 euro. Ecco le info più precise.

Offerte Sky maggio 2017: serie tv e famiglia da 14,90 euro

Tra le offerte di maggio 2017 di Sky, vi segnaliamo il pacchetto Sky Tv più Famiglia. Grazie ad esso si potranno visionare gli show più spettacolari come MasterChef e XFactor; tante serie Tv dai ritorni più attesi alle grandi produzioni originali Sky; tanti programmi di arte, cucina, musica, viaggi ed infine news e approfondimenti 24 ore su 24.

Inoltre saranno fruibili documentari nonché  programmi di scienza, tecnologia, storia e cultura; programmi anche in inglese, canali Disney in esclusiva e la musica italiana ed internazionale. Infine, incluso nel prezzo, che sarà di 14,90 euro per i primi dodici mesi invece di 24,90 euro, ci saranno My Sky e Sky On Demand inclusi. Ecco il link promozionale dell’offerta.

Offerte Sky maggio 2017: Sport con Europa League, Motogp e Formula 1, serie tv e famiglia a 29,90 euro

Tra le offerte Sky di maggio 2017, vi segnaliamo inoltre il pacchetto con Sky Tv, Famiglia, Hd e Sport. Oltre ai contenuti di Famiglia e Tv su indicati, si avrà anche la possibilità di visionare ogni cosa in HD. Si potrà fruire inoltre della MotoGP in esclusiva e di tutti i Gran Premi di Formula 1 in diretta; si potranno gustare poi altri eventi come il  rugby, volley, golf, il basket, la NBA e tutto il meglio degli sport americani. Inoltre, in esclusiva, vi sarà la Europa League, la Premier League e su Fox Sport HD la FA Cup, la Liga Santander, la Bundesliga e l’Eredivise. Infine  tre partite a turno di Serie A Tim e due eventi a turni della Serie B ConTe.it e Wimbledon nonché gli ATP Masters.

Il costo, come si evince dal link promozionale Sky, sarà di 29,90 euro mensili invece di 44,90 euro per dodici rinnovi. Incluso nel prezzo, poi, si avrà anche My Sky e On Demand. Per info su altre proposte di pay tv, leggete anche: offerte Mediaset Premium maggio 2017 con Infinity, cinema, Champions League da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.