Mediaset Premium fa un graditissimo regalo per Natale 2016. Il nome dell’offerta è Premium Christmas Box e si potrà decidere se attivarla in modalità prepagata o in quella abbonamento. Grazie a tale servizio si avrà fino al marzo 2017 la possibilità di fruire della Champions League, della Serie A ,del cinema di Infinity e tanto altro ad un prezzo davvero vantaggioso. Ecco le info a riguardo.

Offerte di Natale 21016 Mediaset Premium: Christmas Box

Premium Christmas Box in modalità prepagata conterrà una tessera Premium Ricarica a soli 69 euro.

Grazie ad essa si potranno vedere, in esclusiva fino al 1 marzo 2017, tutte le serie tv storiche e le nuove stagioni, il cinema di Premium con tante esclusive e le anteprime del catalogo Infinity. Inoltre, grazie a tale offerta, si potranno vedere tutti gli incontri della Serie A delle squadre Premium e inclusi vi saranno i servizi di Premium Play Mobilità e Premium Play on Demand.

Offerte di Natale 21016 Mediaset Premium: Christmas Box

Premium Christmas Box in modalità abbonamento si potrà attivare fino all’11 gennaio 2017 e non sarà cumulabile con altre offerte. Vi sarà solo un corrispettivo di 69 euro da pagare (fino al 1 aprile 2017) e il valore relativo ai giorni di visione della tessera ricarica non goduti saranno riaccrediti nella fattura. Attivando tale offerta si potrà visionare tutto il Cinema Premium , le serie tv, Infinity più Play On Demand con uno sconto di 20 euro al mese fino al 1 marzo 2017 sul listino. Inoltre vi sarà la visione del pacchetto composto da serie tv più Infinity più Serie A Champions& Sport più Play Mobilità più Play on Demand con uno sconto di 42 euro al mese fino al 1 marzo 2017 sul listino di 42 euro.

Sul sito della Mediaset, infine, si apprende che qualora si voglia recedere nel primo anno dall’attivazione, vi sarà un costo operatore da pagare di 11,10 euro nonché tutti gli sconti promozionali fruiti.

Inoltre la Smart Premium Cam sarà inclusa sempre nell’offerta. Ricordiamo che esso è un dispositivo innovativo e wifi per entrare nel mondo Premium. Il 1 aprile 2017, poi, terminata la promozione, si potrà comodamente decidere cosa tenere e cosa eliminare dell’abbonamento. Per info sulle tariffe telefoniche, leggete anche: offerte e promozioni Tim e Wind per l’estero Natale 2016 e Passa a Vodafone e Tre Italia Natale 2016, offerte e promozioni con video.