Passa a Vodafone e Tre Italia Natale 2016: offerte e promozioni con video,chiamate illimitate e sconto al 50%

Ecco le migliori offerte e promozioni con video, chiamate illimitate e tariffe con sconto al 50% di Natale 2016 per chi passa a Vodafone e Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni con video, chiamate illimitate e tariffe con sconto al 50% di Natale 2016 per chi passa a Vodafone e  Tre Italia.

Natale 2016 è alle porte e Tre Italia e Vodafone, per tale evento, proporranno numerose offerte e promozioni per visionare tutti i video che si vogliono, navigare in internet alla velocità del 4G e chiamare illimitatamente a prezzi davvero concorrenziali. Ecco dunque tutti i dettagli.

Passa a Vodafone: offerte e promozioni di Natale 2016 con video illimitati

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Poste Mobile Natale 2016 su Huawei P8 Lite Smart, iPhone 7 , oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Tre Italia. Tra le le offerte di Natale 2016 della Vodafone vi menzioniamo la Christmas Card che ha un costo di 10 euro ogni quattro settimana. Tale offerta si potrà rinnovare soltanto tre volte ed offrirà 2 GB di internet in 4G ed inoltre darà la possibilità di visionare illimitatamente tanti video senza consumare alcun gigabyte della promozione.

Tra le offerte di Natale 2016 per chi passa a Vodafone vi segnaliamo poi Vodafone Super che ha un costo di 18 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà quattrocento minuti e 100 messaggi nonché 3 GB di traffico internet in 4G. Inoltre si potrà ascoltare musica illimitata in streaming senza consumare i gigabyte della promozione. Coloro che passeranno a Vodafone o attiveranno una nuova scheda pagheranno soltanto 3 euro per l’attivazione invece di 15 euro. L’offerta però sarà valida soltanto se il numero resterà Vodafone per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 12 euro. Per info più specifiche consultare la pagina web della Vodafone.

Offerte e promozioni Natale 2016 di Tre Italia: tariffe scontate al 50%

Per tutto Natale 2016, si potrà attivare una delle offerte Tre Italia ovvero All In 400, All In Unlimited e All In Vip con un sconto del 50%. La prima avrà un costo di 5 euro  a fronte dei quali si avranno quattrocento minuti e messaggi nonché 1 GB di traffico internet a settimana. La seconda costerà in promozione 10 euro ed offrirà minuti illimitati , quattrocento messaggi e 2 Gb di traffico internet a settimana. Infine All In Vip costerà 15 euro invece di 30 euro al mese ed offrirà minuti illimitati, trecento messaggi ed 1 Gb di traffico internet al giorno.

Tutte e tre le offerte saranno valide solo con pagamento su carta di credito  o conto corrente ed inoltre vi sarà un impegno contrattuale di 30 mesi. Per info più dettagliate, consultare la pagina di Tre Italia. Per altre info, leggete anche: Passa a Coop Natale 2016, l’offerta con 4GB di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.