Offerte e promozioni Tim e Wind per l’estero Natale 2016: chiamate, internet in 4G da 1 euro ed LG K10 scontato

Ecco le migliori offerte e promozioni di Natale 2016 per chiamare all'estero di Tim e Wind con chiamate, internet in 4G per navigare in Italia e l'LG K10 4G ad un prezzo esclusivo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Natale 2016 per chiamare all'estero di Tim e Wind con chiamate, internet in 4G per navigare in Italia e l'LG K10 4G ad un prezzo esclusivo.

Per Natale 2016, Tim e Wind propongono delle ottime promozioni e offerte per chiamare all’estero  e navigare in internet alla velocità del 4G. Ecco allora nel dettaglio cosa propongono i due operatori di telefonia mobile.

Offerte e promozioni Tim e Wind per l’estero Natale 2016: chiamate, internet in 4G ed LG K10 scontato

Tra le offerte Tim per l’estero vi segnaliamo Tim International 1000 New e LG K10 4G. Tale promozione al costo di 10 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti e 300 minuti verso l’estero. Inoltre compresi nel prezzo vi saranno 3GB di traffico internet in 4G (in Italia)e le chiamate a fissi e mobili dall’Italia verso l’estero partiranno da 1 centesimo al minuto.

Con Tim International 1000 si potrà acquistare lo smartphone LG K10 4G al prezzo esclusivo di 99,99 euro invece di 179,99 euro. Tale promozione, però, sarà valida se sarà attivata entro l’8 gennaio 2017. Ricordiamo poi che Tim International 1000 New è un’offerta riservata ai nuovi clienti stranieri nati all’estero e che i 300 minuti verso l’estero saranno validi soltanto per chiamare i seguenti paesi: Cipro, Singapore, Israele, Lettonia, Lituania, repubblica Ceca, Colombia, Messico, Romania, Perù, Polonia, Bangladesh, India e Cina.

In alternativa si potrà attivare Tim International 200 che al costo di 5 euro ogni quattro settimane offrirà 200 minuti al mese per chiamare in Bangladesh, India e Cina dall’Italia. Così come l’altra offerta essa sarà valida soltanto per i clienti stranieri nati all’Estero. Infine il costo di attivazione sarà gratuito soltanto per chi passa a Tim e per chi attiva una nuova scheda.

Offerte e promozioni Wind per l’estero Natale 2016 da 1 euro

Tra le offerte Wind per l’estero vi segnaliamo Call Your Country Special. Tale promozione permetterà per 6 mesi ai cittadini stranieri di chiamare verso il loro paese in modo molto conveniente. Verso il Bangladesh e la Cina si pagherà 1 centesimo al minuto, verso la Romania e la Polonia 2 centesimi al minuto, verso il Pakistan 5 centesimi al minuto, verso l’Ucraina VS Kyivstar 6 centesimi al minuto ed infine verso l’Ecuador 10 centesimi al minuto. Le tariffe di tutti i paesi, poi, avranno uno scatto alla risposta di 15 centesimi con tariffazione a scatti da 60 secondi. L’offerta si potrà attivare entro l’8 gennaio 2017.

Vi segnaliamo poi Call Your Country che costerà 1 euro ogni quattro settimane e consentirà di chiamare l’estero a partire da 2 centesimi al minuto. Ad esempio chiamare in Belgio costerà 20 centesimi al minuto sia su cellulari che su rete fissa con scatto alla risposta di 19 centesimi mentre chiamare in Ecuador costerà 15 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi. La promozione si potrà attivare entro l’8 gennaio 2017. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Tim e quella della Wind. Per altre tariffe ma nazionali, leggete anche: Christmas card Wind e Tim di Natale 2016, tanti giga di internet in 4G e minuti illimitati e Tre Italia e Fastweb Mobile, offerte e promozioni dicembre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind

Leave a Reply