La Grimaldi Lines ha lanciato una nuovissima offerta per traghetti verso la Spagna, la Grecia, Malta, la Sicilia, la Sardegna, il Marocco e la Tunisia. Si potrà infatti ricevere il 20% di sconto prenotando con My Bank.

Quest’ultimo è un facilitatore di pagamenti online per privati ed aziende. È sicuro ed affidabile e al tempo stesso semplice da utilizzare ed in linea con i principi di digitalizzazione delle imprese. L’unico limite per i privati, ovviamente, è la disponibilità del proprio conto.

Ecco le informazioni più dettagliate sull’offerta.

Sconti del 20% con Grimaldi Lines: ecco l’offerta

Chi prenoterà con Grimaldi Lines e pagherà con MyBank avrà uno sconto speciale del 20% sulle quote di passaggio nave, supplemento sistemazione, animali domestici e veicolo. Questo per i collegamenti da e per la Spagna, per la Grecia da Brindisi, per la Sardegna, la Sicilia, Malta, il Marocco e la Tunisia.

Tale sconto si potrà applicare soltanto sui biglietti acquistati online sul sito ufficiale della Grimaldi Lines e pagati con My Bank. Inoltre si applicherà soltanto alle prenotazioni effettuate dal 22 giugno al 22 luglio per partenze disponibili fino al 20 dicembre 2020 e non sui diritti fissi, sui veicoli che supereranno i 2,80 metri di altezza e sui supplementi per i servizi a bordo come i pasti e gli eventi.

Come funziona l’offerta e la cumulabilità con altre

L’offerta con sconto del 20% sarà applicata solo se verrà inserito il codice di sconto “MYBKGL20” nel campo relativo durante la prenotazione online e si applicherà alla tariffa Special. Terminata la scelta del viaggio, poi, verrà proposta come unica modalità di pagamento quella con MyBank.

Tale offerta potrà essere cumulata anche con le altre promozioni attive al momento della prenotazione ma non con altri codici sconto, convenzioni, tariffe per nativi/residenti e partnership. La Grimaldi Lines comunica inoltre che lo sconto non sarà retroattivo per cui sarà valido soltanto per le nuove prenotazioni e non si applicherà ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta prima dell’inizio della promo.

Infine i biglietti emessi in tale modo e quindi con My Bank non potranno essere rimborsati ma solo modificati in base alle condizioni vigenti. Le tariffe speciali, comunque, saranno soggette a disponibilità limitata e potranno subire delle variazioni.

Sul medesimo argomento viaggi, potrebbe interessarti:Ryanair e Volotea: aggiornamenti, bagaglio a mano, biglietti in super offerta, rimborsi e Linate

Pagamento con MyBank: ecco come eseguirlo

Una volta terminata la scelta del viaggio si dovrà selezionare MyBank come metodo di pagamento digitando il nome della propria Banca. In automatico si verrà reindirizzati sul proprio servizio di banking online. Si dovranno quindi soltanto inserire i codici di accesso a tale servizio senza rilasciare dati sensibili a terzi e verificare nonché autorizzare la transazione. Dopo pochissimi secondi si riceverà la conferma di avvenuto pagamento e la prenotazione verrà effettuata.

[email protected]