Nuove offerte crociere con Costa che da ottobre riparte con gli itinerari verso il Mediterraneo a prezzi davvero low cost. Di recente abbiamo visto che Costa Crociere aveva lanciato gli itinerari tutti italiani di Costa Deliziosa, tour in partenza da Trieste e Genova verso le bellezze italiane, e per soli italiani. 

Nuove offerte crociere con Costa verso Croazia e Grecia

Dal 5 al 16 ottobre è disponibile la crociera in partenza da Bari che toccherà Brindisi, Corigliano Rossano, Catania, Trieste, Spalato, Kotor, Olimpia, Atene con ritorno a Bari.

Si viaggerà con Costa Deliziosa, mentre il prezzo del pacchetto parte da 1,398 euro a cabina per due adulti per 11 giorni di viaggio. È prevista la sistemazione in cabina interna, pensione completa, tasse aeroportuali e quota di iscrizione mentre non è compresa la quota di servizio e le escursioni che vanno pagate a parte. Ovviamente, il prezzo cambia in base alla cabina scelta. Ancora più economico l’itinerario di 7 giorni in partenza da Trieste, che toccherà Spalato, Kotor, Olimpia e Atene con arrivo a Bari. In questo caso il prezzo parte da 818 euro per la cabina interna per 2 persone, mentre la data di viaggio è prevista dal 10 al 16 ottobre. Tutti i dettagli sulle partenze e le offerte di ottobre per le crociere verso Croazia e Grecia si trovano a questa pagina

Offerte Crociere verso Spagna e Francia per l’autunno

Per chi vuole scoprire le bellezze della Francia e della Spagna, invece, sempre a ottobre partono le crociere in partenza da Savona o Palermo di 8 giorni e 7 notti. In questo caso per le partenze del 10 ottobre con ritorno il 17 ottobre si parte da 1178 euro per una cabina interna per due persone. Interessante anche l’itinerario che prevede la partenza da Savona, per poi andare a Marsiglia, Barcellona Palma, Palermo e Civitavecchia oppure partenza da Palermo per il giro contrario.

Ovviamente i prezzi variano in base alla cabina scelta e la data prenotata. Cliccando su questo link si possono trovare maggiori dettagli sulle partenze di ottobre.

Leggi anche: Offerte vacanze super low cost per il 2021: voli e pacchetti a prezzi bassi per viaggi lontani

[email protected]