Il Black Friday 2016 sta per arrivare per cui tutti si chiedono in quale data italiana esso si festeggerà. Ricordiamo che per l’occasione i siti e-commerce come Amazon proporranno tantissime offerte con sconti fino all’ 80%. Ecco allora i dettagli, la data precisa e le info sulle offerte.

Black Friday cos’è? Quando si festeggerà in Italia?

Da un po’ di anni il Black Friday è diventato un appuntamento importantissimo in Italia soprattutto per chi desidera fare acquisti su Amazon. Tale data è molto importante negli Stati Uniti perché si festeggia il venerdì seguente alla festa del Ringraziamento.

Il Black Friday sui celebra ogni anno tra il 23 ed il 29 novembre. L’anno scorso si festeggiò il 27 di novembre mentre l’anno antecedente il 28 novembre per cui ci si chiede quando si festeggerà nel 2016. Ebbene, vi comunichiamo che il Black Friday non ha una data fissa in quanto si celebra l’ultimo venerdì di novembre per cui quest’anno sarà il 25 novembre.

Offerte Black Friday Amazon 2017: sconti fino all’80%

Grazie al Black Friday moltissimi italiani potranno trovare delle offerte strepitose su siti e-commerce come Amazon con sconti fino all’ 80%. Tutti, quindi,  ne potranno approfittare per fare i regali di Natale 2016. Le offerte partiranno ufficialmente dal 21 novembre ma già dal 17 novembre sui siti di e-commerce verranno selezionati degli articoli scontati. Ovviamente gli affari migliori si potranno fare il 25 novembre in quanto per 24 ore ci saranno sconti al 70 e all’80%.

Nonostante manchino ancora due settimane, Amazon ha già approntato una pagina dedicata alle offerte del Black Friday, ecco qui il link. Ricordiamo infine che vi sarà poi anche il Cyber Monday ovvero il lunedì nero che si terrà il 28 novembre. In tale data gli store daranno un’altra possibilità a chi non ha potuto usufruire delle offerte del Black Friday con degli sconti che dureranno però poche ore.

Per gli altri eventi attesi nel nostro paese, leggete anche: biglietti Concerto Skunk Anansie 2017 a Milano  e concerto Radiohead 2017 a Firenze e Milano: date, info biglietti su TicketOne.