Fino al 23 gennaio 2017, Sky proporrà un’ottima offerta con un risparmio del 30% a chi attiverà il pacchetto con Tv, famiglia, Box Sets, Hd e cinema. Ecco allora tutte le info su tale promo che offrirà in regalo un tv color Philips da 22 pollici.

Offerta Sky gennaio 2017 con Tv Philips 22” in regalo

Fino al 23 gennaio 2017, si potrà attivare la super promozione Sky a soli 29,90 euro al mese per dodici mesi anziché 45,90 euro. Tale offerta comprenderà Sky TV con i programmi più seguiti come Masterchef Italia, Sky famiglia e Sky Box Sets con le stagioni complete delle migliori serie tv come The Walking Dead, Lost e Grey’s Anatomy correlate alle ultimissime novità.

Inoltre incluso nel prezzo vi sarà Sky HD con una ricca programmazione ad alta definizione con oltre sessanta canali ed infine Sky Cinema con tutto il meglio del cinema tra cui quello italiano con le commedie di maggiore successo fino alle rivelazioni dell’ultima stagione.

Offerta Sky gennaio 2017 con Tv Philips 22” in regalo

Incluso nel prezzo vi sarà anche Sky on demand e My Sky grazie ai quali si potranno registrare i programmi per vederli in un secondo momento, mettere in pausa anche durante una diretta e avere una videoteca sempre a disposizione quando si vuole. In più si avrà gratis il tv color Philips 22”. Oltre al costo mensile di 29,90 euro, però, si dovrà pagare una tantum la cifra di 79 euro in cui saranno inclusi i costi di attivazione dell’abbonamento e dell’installazione dell’eventuale parabola e del decoder. Ecco il link dell’offerta Sky. Per info sulle offerte telefoniche, invece, leggete anche: Passa a Wind e a Tre Italia offerte gennaio 2017 con internet e minuti scontate del 50% e offerte Vodafone e Tiscali casa di gennaio 2017 con ADSL e internet illimitati, fibra, Netflix e Infinity.