Con gennaio 2017, arrivano le nuove offerte per la casa con Adsl e internet illimitati proposti da Vodafone e Tiscali. Ecco allora le migliori proposte anche con la fibra, chiamate illimitate, sim inclusa, Netflix ed Infinity dei due operatori telefonici.

Offerte Vodafone di gennaio 2017: promozioni con fibra, chiamate illimitate e Netflix inclusi

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Fastweb casa di gennaio 2017 con internet illimitato, Mediaset Premium più Infinity , oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Tiscali sempre per la casa.

Tra le migliori promozioni, vi segnaliamo Iperfibra di Vodafone, il cui costo sarà di 25 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa, avrete internet senza limiti fino a 1 gibabit al secondo. La Vodafone comunica che  tale velocità sarà disponibile però soltanto in alcune città quali Milano, Bologna, Torino e Perugia  e nelle zone coperte da tecnologia FTTH su offerte family.

Inoltre, grazie a tale offerta, avrete chiamate senza limiti verso mobili e fissi su offerte family, una sim inclusa con 1GB di internet in 4G per poter navigare anche fuori casa ed inoltre tre mesi gratuiti di Netflix per guardare le  migliori serie tv e visionare i più bei film con la possibilità di associare due dispositivi in contemporanea. Ecco il link della promozione Vodafone.

Offerte Tiscali di gennaio 2017: promozioni con internet illimitato e Infinity

Tutto Incluso Light è la promozione di Tiscali che si potrà attivare fino al 19 gennaio 2017 al costo di 19,95 euro al mese. Grazie ad essa, si avrà l’ADSL senza limiti fino a 20 mega, telefonate illimitate verso i fissi nazionali con venti centesimi alla risposta e 500 minuti verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali con venti centesimi di scatto alla risposta.

L’offerta sarà però valida soltanto per i nuovi clienti e l’attivazione, se fatta online, sarà gratuita. Incluso nel prezzo inoltre, vi saranno due mesi gratuiti di Infinity per poter gustare tante serie tv, film cartoni animati e tanto altro.

Ecco il link dell’offerta Tiscali. Per info su altre offerte ma per mobile, leggete anche: offerte Tim e Wind, le promozioni di gennaio 2017 per l’estero con chiamate e giga di internet in 4G.