Gennaio 2017 è arrivato e con esso le nuove promozioni e offerte di Wind e Tre Italia con grossi sconti per chi passa a tali operatori. Ecco allora nel dettaglio tutte le proposte con la formula del tutto compreso ovvero con chiamate, minuti e internet scontate del 50% e come fare per avere 1 GB di internet in regalo.

Passa a Wind: offerte e promozioni gennaio 2017 con internet e chiamate con sconto del 50%

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Fastweb casa  di gennaio 2017 con internet illimitato, Mediaset Premium più Infinity, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Tre Italia.

Tra queste vi segnaliamo l’offerta All Digital che sarà in super promozione al prezzo di 10 euro invece di15 euro se si useranno i canali digitali ovvero Wind.it o l’app Veon. Tale promozione offrirà cinquecento minuti verso tutti e 5 Gb di internet. Chi passa a Wind, poi, pagherà l’attivazione soltanto 1 euro invece di 15 euro. Qui il link.

Wind, informa, inoltre che, chi scaricherà l’applicazione Veon avrà un gigabyte gratis da usare quando si vuole  se la registrazione avverrà entro il 19 febbraio (ovviamente la promo è riservata ai clienti Wind). Wind informa inoltre i suoi clienti che, chi ha un’offerta con internet incluso, su Veon non consumerà alcun giga ed ogni giorno all’accesso all’app riceverà 100 MB gratis da utilizzare entro la giornata. Infine coloro che registreranno la loro carta di credito su Veon, avranno uno sconto del 10% sulle loro offerte per sei mesi. Qui il link dell’offerta Wind.

Passa a Tre Italia: offerte e promozioni gennaio 2017 con internet, messaggi ed internet

Tra le offerte più competitive di Tre Italia in scadenza il 5 febbraio 2017, vi segnaliamo All In Vip e All In Unlimited. La prima avrà un costo di 15 euro mentre la seconda di dieci euro. Tali costi saranno validi soltanto se l’accredito avverrà su carta di credito o conto corrente bancario altrimenti la cifra mensile raddoppierà.

All In vip offrirà minuti illimitati verso tutti nonché 10 messaggi al giorno e 1 GB di internet al giorno. Per tutti i clienti, poi, è previsto un costo di attivazione di 9 euro che sarà però gratuito per chi passa a Tre Italia.

All In Unlimited, invece, offrirà minuti illimitati, 100 messaggi a settimana e 2Gb di internet a settimana. Anche tale promozione avrà un costo di attivazione di 9 euro. Coloro che passeranno a Tre Italia, invece, non pagheranno tale cifra. Qui il link della promozione. Per altre promo, leggete anche: offerte Tim e Wind,  le promozioni di gennaio 2017 per l’estero con chiamate e giga di internet in 4G.