Offerte Tim e Wind: le promozioni di gennaio 2017 per l’estero con chiamate e giga di internet in 4G

Ecco le migliori offerte e promozioni Tim e Wind gennaio 2017 per l'estero e per clienti stranieri con chiamate e giga di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte  e promozioni Tim e Wind gennaio 2017 per l'estero e per clienti stranieri con chiamate e giga di internet in 4G.

Tim e Wind, per gennaio 2017, propongono ottime offerte e promozioni per l’estero e per i clienti stranieri con minuti per chiamare tutti e gigabyte di internet anche in 4G per navigare in rete. Ecco allora le migliori proposte di questo mese proposte dai due operatori di telefonia mobile.

Offerte Tim gennaio 2017 per l’estero con minuti e GB di internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Wind e a Tiscali Mobile gennaio 2017 con minuti, sms, internet ed Infinity, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Wind per l’estero. Tra queste vi segnaliamo Tim International 100 New riservata ai nuovi clienti stranieri nati all’estero. Essa avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali di cui 300 minuti anche per chiamare quelli internazionali. Inoltre si avranno 3GB alla velocità del 4G per navigare in Italia. La Tim informa che i minuti per l’estero saranno validi soltanto in questi paesi: Cipro, Israele, Singapore, Lettonia, Repubblica Ceca, Lituania, Colombia, Romania, Messico, Polonia, Perù, India, Bangladesh e Cina.Per info più dettagliate ecco il link della pagina Tim della promozione.

Tim in viaggio Pass, invece, avrà un costo di 20 euro ogni dieci giorni ed offrirà 500 minuti suddivisi in 250 in chiamate originate e250 i chiamate ricevute In Italia ed Europa, 500 sms e 2Gb di internet in 4G anche in Europa. Tale promozione si potrà attivare entro il 29 gennaio 2017 e alla scadenza dei dieci giorni, l’offerta potrà essere riattivata anche prima della scadenza Per info più dettagliate, consultare questa pagina Tim.

Offerte Wind gennaio 2017 per l’estero con minuti e GB di internet

Tra le offerte Wind per i clienti stranieri vi segnaliamo Giga International che al costo di 16,95 euro ogni quattro settimane offrirà 20 GB di traffico internet in Italia. L’attivazione costerà 5 euro mentre sarà gratuita per coloro che acquisteranno il wi-fi router alcatel linkzone. Il rinnovo sarà automatico per cui se si vorrà disdire, si dovrà chiamare il 155 oppure inviare un messaggio con testo: GIGA INTERNATIONAL NO al 4033.Qui il link con le info

All Travel Weekly UE&USA, invece  avrà un costo di 10 euro a settimana ed offrrirà 300 minuti di chiamate e messaggi nonché 500 MB di traffico internet. Il costo di attivazione sarà di 2 euro e le chiamate saranno valide soltanto in alcuni paesi. Ecco il link dell’offerta Wind con tutte le informazioni precise. Per altre offerte, leggete: offerte e promozioni Tim e Tre Italia gennaio 2017 con Huawei P9, P9 Plus, minuti, sms e internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind