Gli operatori virtuali sono ormai una realtà consolidata nel mondo delle compagnie telefoniche. Benché non tutti si sentano sicurissimi della loro copertura di rete, le offerte che propongono sono davvero allettanti e probabilmente i costi bassi permettono ai clienti di chiudere un occhio sulla qualità. Tra questi spicca sicuramente CoopVoce che per il 15 ottobre sta per lanciare una nuova promozione.

CoopVoce, nuova offerta

Dal 10 settembre e fino al 14 ottobre, l’operatore ha lanciato la nuova promozione Easy, 3 GB di internet, 300 SMS e 300 minuti a 5 euro al mese.

Dal 15 ottobre però si cambia ancora, il pacchetto rimane il medesimo ma il costo mensile scenderà a 4,50 euro al mese. L’offerta sarò valida fino al 18 novembre.

Si tratta di un’offerta davvero molto economica, anche se indubbiamente quel che ci viene offerto è davvero esiguo, solo 3 giga, e soprattutto soltanto 300 minuti di voce quando ormai tutti gli operatori propongono pacchetti con chiamate senza limiti.

E’ naturale però che, a differenza di altri operatori come i big TIM e Vodafone, che hanno appena rilanciato nuove offerte, CoopVoce si rivolge a utenti che fanno un uso davvero essenziale del telefono, una fascia di persone che quindi non ha intenzione di spendere somme elevate perché lo usa davvero poco, magari si tratta di fasce di età più mature, le quali sicuramente non smanettano per ore come i più giovani.

Potrebbe interessarti anche: PosteMobile, torna l’offerta a 4,50 euro al mese, ma solo fino all’11 ottobre