TIM e Vodafone si sfidano a colpi di offerte, ecco le promozioni di ottobre

Nuove offerte telefoniche per TIM e Vodafone.

di , pubblicato il
Nuove offerte telefoniche per TIM e Vodafone.

Da pochi giorni precisamente dal 2 ottobre, TIM ha lanciato la nuova offerta Titanium New, disponibile per coloro che arrivano da determinati operatori. Anche Vodafone però, il grande rivale di sempre, ha preparato alcuni interessanti sconti per i nuovi clienti.

Offerte telefonia mobile

Partiamo da TIM, con Titanium New si ha diritto a 100 GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese. Il costo dell’attivazione è di 3 euro, mentre quello della SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo differenti promozioni presenti sul territorio locale. Compresa senza costi aggiuntivi Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il piano tariffario base TIM Base e Chat.

Ma quali sono i clienti che possono usufruire di tale offerta? Come sempre, anche in questo caso, è necessario arrivare da determinati operator, In questo caso si tratta di Iliad, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, NoiTel e Enegan.

E come risponde Vodafone a questa vantaggiosa offerta? C’è Special 50 Digital Edition che per 7 euro al mese prevede minuti illimitati, 50 GB di internet e SMS senza limiti. I clienti devono venire da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. L’altra offerta particolarmente interessante è Special Giga, 1000 SMS, minuti illimitati e 70 GB di internet a 7,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche: Offerta CoopVoce, nuova promozione Easy in arrivo il 15 ottobre

Argomenti: , ,