PosteMobile, torna l’offerta a 4,50 euro al mese, ma solo fino all’11 ottobre

Nuova offerta per PosteMobile, tutto a 4,50 euro al mese.

di , pubblicato il
Nuova offerta per PosteMobile, tutto a 4,50 euro al mese.

Il grande successo degli operatori virtuali sta contagiando un po’ tutti, e aumenta la concorrenza tra i compatirò che si sfidano a colpi di offerte. Davvero allettante quella lanciata dal Full MVNO PosteMobile, per questo fine settimana infatti rilancia la promozione Creami Wow Weekend 30GB.

Offerte PosteMobile

Da ieri, 7 ottobre, fino all’11 del mese, è possibile sottoscrivere questa nuova offerta denominata appunto Creami Wow Weekend 30GB. Cosa propone questa promozione, già per altro lanciata a settembre? Minuti ed SMS illimitati verso tutti, e 30 GB di navigazione internet a soli 4,50 euro. Per ottenere la nuova SIM il costo di attivazione è di 20 euro, all’interno però già 10 euro di traffico incluso.

La spedizione della SIM al proprio domicilio invece è gratuita. Compresi nell’offerta anche hotspot, Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Insomma, un’offerta sicuramente allettante che merita l’attenzione di coloro che vogliono diventare nuovi clienti dell’operatore di Poste Italiane, sulla pagina ufficiale potrete trovare tutte le indicazioni per aderire all’offerta.

Ricordiamo che PosteMobile attualmente opera grazie alla rete WINDTRE, ma che presto potrebbe cambiare rete di appoggio per quanto riguarda i server e passare a quelli di Vodafone, partnership peraltro già vissuta in passato. Per i clienti comunque il cambio non comporterà nessuna conseguenza.

Potrebbe interessarti anche: Offerte telefoniche Very Mobile low cost da 4,99 euro al mese

Argomenti: ,