Prima era possibile fruire gratuitamente dei contenuti di Now Tv per 14 giorni. Dopo tale data, poi, si poteva decidere quali degli abbonamento disponibili sottoscrivere. Adesso la prova gratuita sarà soltanto per 7 giorni.

Le info in merito e le offerte di fine aprile 2020 a partire dalla cifra di 9,99 euro.

Now Tv, la prova gratuita e le offerte

Con Now tv si potrà accedere al meglio di Sky subito in streaming scegliendo l’offerta più adatta alle proprie esigenze. I primi 7 giorni in Hd saranno gratuiti, disponibili su due dispositivi in contemporanea e si fruirà del ticket Cinema e quello Intrattenimento più serie tv.

Dall’ottavo giorno, poi, i ticket scelti si rinnoveranno al prezzo indicato salvo la disattivazione. Now tv comunica inoltre che l’offerta si potrà attivare soltanto una volta e sarà finalizzata alla prima registrazione.

Per quanto riguarda i pacchetti disponibili ci sarà quello Serie Tv ed Intrattenimento che costerà 9,99 euro. Con esso si potranno visionare le serie televisive più amate come Il Trono di Spade o Gomorra ed inoltre gli show più attesi come X Factor o 4 Ristoranti. I più saranno fruibili i documentari di History Channel, Sky Arte e National Geographic nonché tanti programmi per bambini.

Ci sarà poi il ticket Cinema che costerà 9,99 euro al mese. Con esso si potrà fruire di oltre 1.000 film on demand come “l’Immortale, Spider Man e Vita da animali. Inoltre saranno fruibili nuovi titoli ogni settimana a pochi mesi dall’uscita nelle sale. La disdetta di entrambi gli abbonamenti potrà essere eseguita in ogni momento. Attenzione quindi alla scadenza della prova in quanto se non verrà effettuata la disdetta si rinnoverà il ticket in automatico.

Segnaliamo infine l’offerta più venduta. Parliamo di quella con Cinema più Serie Tv ed Intrattenimento. Il prezzo mensile sarà di 14,99 euro ed inclusi nel prezzo si avranno i due ticket su indicati.

Ricordiamo infine tutti gli abbonamenti a Now Tv daranno la possibilità di visionare i contenuti su due dispositivi in contemporanea.

[email protected]