Msc Crociere a bordo della Poesia lancia una crociera per la Groenlandia. Si parte da una località vicino Berlino e l’itinerario dura 22 giorni con tappe nel Regno Unito, in Islanda, nelle Isole Orcardi e in Scozia. Una volta arrivati in Groenlandia c’è una tappa a Nuuk che è la capitale più a Nord del mondo dove si può arrivare solo via mare/aereo. Sono previste tappe anche nel villaggio di Ilulissat e nella città di Qaqortoq che è la più grande a Sud della Groenlandia.

Questo nome così strano significa “la bianca” anche se in estate in tale luogo sbocciano fiori selvatici di ogni colore. Ecco le offerte proposte da Msc Crociere.

Le offerte Msc Crociere con la Poesia

Per la Groenlandia la Msc Crociere con la nave Poesia propone diverse offerte. C’è quella per il Nord Europa con partenza a luglio 2023 che costa 2809 euro a persona ma con la quota di servizio alberghiero obbligatoria si arriva a 3019 a persona. Il prezzo è per adulto e comprende anche le tasse aeroportuali mentre la tipologia di cabina è quella interna. Inclusi in tutte le crociere ci sono la pensione completa, gli spettacoli teatrali e musica dal vivo, il club kids (1-17 anni), la piscina e la palestra. L’itinerario è il seguente: si parte da Copenaghen verso Warnemunde (Berlino) in Germania e poi si va verso Kirkwall (Isole Orcadi) Inghilterra e Stornoway in Gran Bretagna. Si arriva poi a Reykjavik in Islanda e poi a Cruising Prins Christian Sund e Nuuk-Iulissat- Qaqortoq in Groenlandia. Si passa poi per Isafjordur in Islanda, Akureyri in Islanda e di nuovo a Copenaghen in Danimarca.

L’altra offerta

La Msc Crociere propone anche un altro itinerario. Si parte da Warnemunde (Berlino) in Germania verso le Kirkwall (Isole Orcadi)in Inghilterra, Stornoway in Gran Bretagna e Reykjavik in Islanda. Si arriva poi a Cruising Prins Christian Sund, Nuuk-Iulissat- Qaqortoq in Groenlandia, Isafjordur in Islanda e Akureyri in Islanda.

Infine a Copenaghen in Danimarca e di nuovo a Warnemunde (Berlino) in Germania. La partenza è il 2 luglio 2023 ed il costo comprensivo di quota alberghiera obbligatoria è di 3019 a persona. Nel totale così come per l’altra crociera Msc non sono incluse le assicurazioni che si possono aggiungere in fase di pagamento e il piano di protezione Covid. Quest’ultimo è obbligatorio per tutte le partenze dall’inverno 2021-2022 in poi.

Foto Msc Crociere
[email protected]