Sul sito ufficiale, Sky annuncia una modifica dell’abbonamento Sky Calcio. Ciò per clienti con abbonamento residenziale, per quelli con abbonamento con profilo Sky Smart ed Open e per quelli con abbonamento su digitale terrestre. La motivazione, come tutti sapranno, è che tutte le partite della serie A Tim sono ora un’esclusiva di Dazn. Sky può mandare in onda, infatti, in co-esclusiva soltanto tre match. Parliamo nel dettaglio di quello del sabato sera (l’anticipo), di quello della domenica alle ore 12.30 ed infine del posticipo serale del lunedì.

Grazie a tale modifica dell’abbonamento, il costo scenderà a 5 euro, ecco da quando.

Ecco da quando l’abbonamento Sky costerà 5 euro

Sky comunica che fino al 30 settembre l’abbonamento Sky Calcio è azzerato. Quindi non si pagherà nulla, sempre che non si decida di recedere dal contratto. In tal caso si beneficerà dell’azzeramento del canone di abbonamento fino al momento in cui il recesso diverrà effettivo.
Dal 1° ottobre, poi, il prezzo del pacchetto Sky Calcio passerà a 5 euro anche nel caso di abbonamento promozionato. Dopo il termine delle promozioni, poi, il canone mensile di abbonamento passerà al prezzo di listino indicato da Sky come contrattualmente previsto, salvo eventuali promozioni promosse dalla piattaforma.

Chi non accetta tali condizioni potrà recedere anche in anticipo (senza costi in aggiunta) ma soltanto fino al 30 settembre. Nella causale andrà indicata la scritta “recesso per modifica pacchetto Sky calcio”. Si potrà effettuare tale operazione direttamente dal sito, inserendo le proprie credenziali e collegandosi alla voce “fatture e pagamenti” e poi “variazioni-contratto-recesso”. Inoltre si potrà chiamare il numero 02.917171 o, in alternativa, inviare una pec a: servizioclientisky @pec.skytv.it. Ci sarà poi la possibilità di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a “Sky Italia, casella postale 13057 Milano”. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale di Sky.

Leggi anche: Come vedere Dazn sul digitale terrestre ed il prezzo

Differenza prezzo abbonamento Sky e Dazn per visionare serie A, Europa e Champions League e Motogp
[email protected]