C’è una differenza di prezzo tra l’abbonamento a Dazn e quello a Sky per visionare la serie A, l’Europa League, la Champions League e la Motogp. In primis c’è però da dire che tutta la serie A non è più esclusiva di Sky bensì di Dazn. La prima manderà in onda soltanto tre partite in co-esclusiva, quella del sabato sera, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45. Ecco tutti i prezzi.

Abbonamento Dazn e Sky: la differenza di prezzo

L’abbonamento a Dazn costa 29,99 euro al mese e si può disdire quando si vuole.

Con esso è possibile vedere tutta la serie A (10 partite a giornata) nonché l’Europa League e la serie BKT. È poi possibile fruire delle partite migliori della Conference League, della Copa Libertadores, di quella Sudamericana e della Fa Cup. Inoltre della Carabao Cup, della Mls, della uefa Women’s Champions League e di alcuni match della Division 1 Feminine e della Fa Women’s Super League. Inoltre offre la visione della Motogp, della Moto2, della Moto3, della Nfl e tanti altri sport. Su Dazn, però, non sarà visibile la Champions League.
Passiamo a Sky. Per visionare le 3 partite su indicate della serie A bisogna sottoscrivere l’abbonamento Sky Tv e Calcio che costa fino al 30 settembre 14,90 euro e poi dal 1° ottobre 19,90 euro. Oltre alla serie A è fruibile anche tutta la serie Bkt ed oltre 300 match del calcio europeo. Parliamo delle migliori partite della Premier League, della Bundesliga e della Ligue 1. Grazie a Sky Tv, invece, si ha accesso a tanti show tra cui XFactor e Masterchef nonché a serie tv (anche originali), film, documentari, cartoni animati e tanto altro.
Per fruire dell’Europa League si deve sottoscrivere il pacchetto Sky Sport che costa 30,90 euro (offerta Smart per 18 mesi) invece di 45 euro con incluso Sky Tv. Sky proporrà inoltre con questo pacchetto 121 delle 137 partite della Champions League.
E ancora i migliori match della Conference League, la Formula 1, la Motogp (fino al 2021), il tennis (Atp Finals, Wimbledon e Atp Masters 1000) nonché il grande basket dell’Nba.

Leggi anche: Come vedere Dazn sul digitale terrestre ed il prezzo

Modifica abbonamento Sky Calcio: ecco da quando costerà 5 euro
[email protected]