Associando l’Iban al proprio Libretto di risparmio postale Smart è possibile vincere un Notebook Microsoft Surface Pro 8. Questo è possibile grazie al nuovo concorso di Poste Italiane, chiamato “Associazione Vincente” che sarà valido fino al 31 agosto 2022. Chi seguirà tutti i passaggi in automatico parteciperà all’estrazione del Notebook il cui valore è di 1.1999 euro ciascuno. L’estrazione dei vincitori, poi, ci sarà il 30 settembre prossimo alla presenza di un notaio. Ecco allora come fare per partecipare.

Come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso lanciato da Poste Italiane bisognerà associare l’Iban del proprio conto corrente bancario al proprio libretto di risparmio postale Smart entro il 31 agosto 2022.

Lo si potrà fare mediante sito web ufficiale o dall’applicazione BancoPosta se si ha l’abilitazione alle funzioni dispositive. In alternativa ci si potrà recare anche presso gli uffici postali. Nel caso si esegua l’operazione dalla app BancoPosta si dovrà accedere ad essa e abilitare il libretto Smart ad operare in app. Lo step seguente sarà quello di selezionare la voce “buoni e libretti” e cliccare su “gestisci” nonché su “ricevi bonifici”.

Poi si dovrà selezionare “associa Iban” e inserire le coordinate, si dovrà infine completare l’adesione al concorso seguendo i passaggi che compariranno a video. Entro il 31 agosto, poi, per partecipare in automatico al concorso si dovrà anche effettuare un bonifico dal conto corrente associato di importo di almeno 1000 euro. Al 31 agosto tale accredito dovrà risultare eseguito altrimenti non si parteciperà all’estrazione.

Modalità di assegnazione premi

Dopo il 31 agosto, Poste Italiane predisporrà un elenco contenente i nominativi di tutte le persone che hanno partecipato al concorso correttamente. Nel caso di libretto di risparmio postale Smart cointestato, l’estrazione avverrà per il solo nominativo che risulta primo in base all’ordine alfabetico stilato per cognome. In ogni caso ci potrà essere un solo vincitore che potrà vincere un solo premio.

Dall’elenco, poi, verranno estratti 50 vincitori e 50 nominativi di riserva.

Chi vincerà il premio riceverà una comunicazione della vincita all’indirizzo di posta elettronica comunicato. Ogni vincitore, quindi, dovrà confermare l’accettazione del premio mediante compilazione dell’apposito modulo che si dovrà restituire entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita. Dove? All’indirizzo indicato nella comunicazione. Se ciò non avverrà si procederà all’assegnazione del premio ai nominativi di riserva.
[email protected]