I migliori conti deposito di novembre 2020 per rendimenti sicuri sui propri risparmi

Conti deposito: i migliori di novembre 2020 secondo l'analisi di Sostariffe.it.

di , pubblicato il
Conti deposito: i migliori di novembre 2020 secondo l'analisi di Sostariffe.it.

Chi ha una piccola cifra da parte e vorrebbe renderla produttiva molto spesso ricorre ai conti deposito grazie ai quali è possibile avere dei rendimenti sicuri sui propri risparmi. I migliori conti deposito ovvero quelli che offrono interessi più alti sono però quelli che impongono dei vincoli sul deposito. Ecco allora i migliori di novembre 2020 secondo l’analisi di Sostariffe.it.

Conti deposito: i migliori di novembre 2020

Dall’analisi di Sostariffe.it. emerge che tra le migliori offerte di novembre 2020 sui conti deposito c’è quella della Banca Widiba. Il conto deposito Widiba darà la possibilità di ricevere un tasso lordo annuo sui vincoli a 6 mesi fino all’1,30%. Per ricevere tale tasso si dovrà aprire il conto Widiba entro il 18 novembre ed attivare una linea vincolata promozionale all’1,30% a 6 mesi entro il 2 dicembre.

Il conto corrente Widiba sarà gratuito per 1 anno per i nuovi clienti e si potrà accedere con la voce o l’impronta digitale. Si potrà scaricare la app anche sull’Apple Watch ed impostare gli alert per avere tutto sotto controllo. Inoltre il conto corrente sarà sempre gratuito se si accrediterà lo stipendio o si avrà una giacenza media annua di 5 mila euro. Per aprire il conto si dovrà avere un documento di identità in corso di validità rilasciato in Italia, il codice fiscale/tessera sanitaria ed il numero di telefono.

Novembre 2020: i migliori conti deposito

Con il conto deposito di Webank si guadagnerà sempre e il denaro che verrà versato nel deposito di risparmio libero sarà sempre disponibile. Si avrà però un interesse uguale al tasso base Bce + 0,10% ed i trasferimenti da e verso il conto saranno immediati e senza costi.

Attivando le linee vincolate, invece, il guadagno aumenterà. Si potrà scegliere una durata di 9, 12 e 18 mesi ed ottenere fino allo 0,30% lordo annuo. Il denaro sarà comunque sempre disponibile e lo si potrà svincolare quando si vuole anche in modo parziale e senza pagare alcuna penale. Il tasso sarà fisso per tutta la durata dell’accantonamento e gli interessi saranno posticipati. L’importo massimo che si potrà vincolare, infine, sarà di 1 milione di euro.

Widiba comunica che tali tassi saranno validi fino al 28 novembre 2020 e che quello dello 0,30% sulla linea vincolata a 18 mesi sarà lordo annuo.  Il tasso sull’intera durata del vincolo sarà invece uguale allo 0,45% lordo.

Potrebbe interessarti: 4 conti correnti a zero spese per risparmiare a novembre 2020

[email protected]

Argomenti: ,