Ho.Mobile, Kena Mobile e Very Mobile sono rispettivamente gli operatori semivirtuali della Vodafone, della Tim e di WindTre. Per inizio maggio 2020, i 3 operatori proporranno ancora super offerte da cogliere al volo a partire dalla cifra di 4,99 euro al mese con minuti, messaggi ed internet per navigare in 4G.

Passa ad Ho.Mobile: la promo a 5,99 euro

I clienti Iliad, Poste Mobile, Coop ed alcuni operatori virtuali come Noitel e Tiscali potranno attivare la super promozione Ho.Mobile con 50 Gb in 4G.

Il costo sarà di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 70 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G e minuti e messaggi illimitati.

Finiti i gigabyte, poi, la navigazione sarà bloccata in modo tale che il cliente non spenderà un centesimo in più. In ogni momento, però, si potrà riprendere a navigare al solito prezzo facendo ripartire daccapo la promozione. Inclusi nel prezzo, poi, si avranno i servizi di “SMS ho. Chiamato”,  il “42121” per credito residuo, l'”avviso di chiamata” ed il “trasferimento di chiamata”.

Kena Mobile, la promo a 5,99 euro e Very Mobile con l’offerta a 4,99

Per i clienti Iliad, Poste ed altri Mvno Kena Mobile offrirà la possibilità di attivare una super promozione a soli 5,99 euro al mese con minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per tale offerta on ci sarà da sostenere né il costo di attivazione né quello per la sim card.

Very Mobile, invece, offrirà la possibilità di cogliere al volo la promozione a soli 4,99 euro al mese grazie alla quale si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb di internet. Sarà attivabile da chi passa a tale operatore da Coop Voce, Poste Mobile ed altri operatori MVNO. Così come la promozione di Ho.Mobile, poi, avrà zero sorprese in quanto non ci saranno consumi imprevisti. Ed in più, inclusi nel prezzo, si avranno gratuitamente i servizi “ti ho cercato”, “ring me”, “l’hotspot” e l'”app Very”.

[email protected]