Chi passerà a Tim potrà attivare una speciale promozione grazie alla quale si riceveranno minuti e fino a 70 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G a partire dalla cifra di 5,99 euro al mese. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche di tale super promozione e come attivarla.

Passa a Tim: ecco la super promo a 5,99 euro

Chi passa a Tim da Fastweb, Iliad e da alcuni determinati operatori che saranno comunicati in sede di portabilità del numero, potrà attivare la super promozione grazie alla quale al prezzo di 5,99 euro al mese si avranno minuti illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

La promo in questione si chiama Tim Supreme New ed offrirà una connessione,come detto, in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 76 Mbps in upload.

In più, qualora lo si voglia, sarà possibile al momento dell’attivazione o dopo aggiungere anche l’opzione denominata “Tim Star 20Gb” che costerà 2 euro in più al mese. A fronte di tale cifra si avranno in più ogni mese 20 Gb in più per cui al prezzo di 7,99 euro si avranno minuti illimitati e 70 Gb di internet. Tale promo includerà anche il servizio “Lo sai” e “Chiama Ora” e sarà a tempo indeterminato salvo la disattivazione che sarà gratuita. Chi attiverà l’opzione su indicata avrà come piano base Tim Base e Chat che solitamente costa 2 euro al mese. Con esso si riceveranno giga illimitati sulle applicazioni più popolari.

Passa a Tim: l’offerta

La promozione Tim Supreme New sarà valida anche in roaming nei paesi della Ue. Ci sarà però un limite ai gigabyte che potranno essere utilizzati. In tutto se ne avranno a disposizione 5 mentre i 20 dell’opzione si potranno utilizzare soltanto nel territorio nazionale.

I clienti che provengono da Very Mobile, Ho.

Mobile e LycaMobile non potranno attivare tale offerta così come quelli di rete Tim come Coop Voce, Tiscali, Welcome Italia, Bt Enia Mobile e DigiMobil.

Il costo di attivazione, infine, potrà variare da rivenditore a rivenditore per cui potrebbe anche essere pari a zero in alcuni casi. In alcuni negozi, invece, sarà obbligatorio effettuare contestualmente anche una prima ricarica di 10 euro.

[email protected]