Aggiornamento 22 novembre ore 19.30

Mentre in Italia a dicembre arriverà  il concerto di Harry Potter e la pietra filosofale, a Londra al Palace Hotel è in scena Harry Potter e la maledizione dell’erede. Lo spettacolo prenderà il via diciannove anni dopo la morte di Voldemort ed Harry sarà sposato con Weasley e avrà tre bambini. Anche Hermione e Ron saranno sposati e avranno due bambini.

Per la prima volta in Italia, dopo il tutto esaurito nel resto del mondo, vi sarà lo straordinario cine-concerto di Harry Potter e la pietra filosofale a Roma all’Auditorium Conciliazione.

 Ecco allora le date precise, le info sul prezzo dei biglietti su TicketOne con eventuali sconti e quelle relative all’evento.

Il concerto di Harry Potter 

Il 2, il 3 ed il 4 dicembre 2016 a Roma presso l’Auditorium Conciliazione vi sarà l’attesissimo cine-concerto Harry Potter e la pietra filosofale. Sul palco dell’Auditorium saliranno ottanta elementi dell’Orchestra Italiana  del Cinema che eseguiranno dal vivo la colonna sonora del premiatissimo film, scritta da John Williams, autore anche di capolavori come Lo Squalo, Jurassic Park e Star Wars. Sul grande schermo in contemporanea saranno proiettati i dialoghi e le immagini del film in alta definizione. L’orchestra sarà diretta da Justin Freer che il presidente nonché produttore della Cine Concerts.

Prezzo biglietti concerto Harry Potter a Roma

Purtroppo i biglietti più economici per il cine-concerto di Harry Potter e la pietra filosofale non sono più disponibili. Su TicketOne però si potranno acquistare ancora quelli abbinati alle tre case di Harry Potter chiamate Corvonero, Serpeverde e Grifondoro. Il prezzo per i tickets di Corvonero partiranno da 65 euro per la Family Pack, 69 euro per gli over 65 e 76 euro per il prezzo intero.

I biglietti Sempreverde per la Family Pack costeranno 80 euro oguno, quelli per gli over 65 avranno un prezzo di 85 euro ed il ticket a prezzo intero costerà 95 euro. Infine quelli Grifondoro costeranno 103 euro ciascuno per la Family Pack, 109 euro per gli over 65 ed infine 121 euro per il biglietto intero.

Consulatre la pagina di TicketOne per eventuali costi di prevenditA. Per gli eventi culturali più importanti in Italia, leggete anche: biglietti Mostra Van Gogh Alive a Roma 2016, prezzo al botteghino  e Luneur Park a Roma, prezzo biglietti, omaggi, orari.