Il Luneur Park di Roma è un meraviglioso giardino nel quale tutta quanta la famiglia potrà divertirsi in compagnia dei più piccini in compagnia di sei civette colorate, di gufi e del loro maestro ovvero il saggio gufo. Ecco allora gli orari del parco, il prezzo dei biglietti d’ingresso, gli omaggi e le info su come raggiungere il parco.

Come raggiungere comodamente il Luneur Park a Roma

Per raggiungere il Luneur Park in maniera economica, sicuramente il modo più comodo è la metropolitana.

Con la linea B, infatti, sarà possibile arrivare a 500 metri dall’entrata del parco scendendo alla fermata chiamata Eur Magliana. Altro modo comodo ed economico per raggiungere il parco è l’autobus. Quelli che raggiungono il parco sono il numero 706, il 707, il 714, il 717, il 765 ed infine il 771. Per chi, invece, desidera arrivare con la propria vettura dal centro della città di Roma dovrà seguire le indicazioni per le Terme di Caracalla, transitare per via Cristoforo Colombo via mare e quando si vedrà la grande ruota, poco prima di arrivare al quartiere Eur, si dovrà girare a destra . L’ingresso del Luneur Park è in via delle Tre Fontane 100 proprio sotto alla grande ruota panoramica.

Prezzo biglietti Luneur Park di Roma anche scontati

Il prezzo del biglietto per il Luneur Park è di 2,50 euro. I bambini, invece, entrano gratis. Per poter usufruire delle giostre, però, si  dovrà acquistare la lunalira che è una moneta magica. Ogni lunalira ha un costo di 1 euro. Acquistandone 15 al prezzo di 15 euro, però, se ne avranno 3 in omaggio. Acquistandone 22 al prezzo di 22 euro se ne avranno 8 in omaggio mentre acquistandone 29 al prezzo di 29 euro se ne avranno 13 in omaggio. Per gli eventi culturali più importanti in Italia, leggete anche: Luci d’artista e Ruota Panoramica Salerno 2016-2017, orario inaugurazione, prezzo biglietti , sconti e itinerari e mostra Basquiat a Milano 2016-2017, prezzo biglietti, orari.