Nei parchi divertimento più belli d’Europa sta arrivando Halloween. Gli eventi e le offerte riguardano anche Disneyland Paris, il celebre parco parigino, che in occasione della festa propone alcune offerte per entrare e soggiornare al parco. Andiamo nel dettaglio e scopriamo da quando saranno attive le proposte suddette.

Halloween 2017 a Disneyland Paris

Halloween 2017 a Disneyland Paris inizierà il 1 ottobre e proseguirà fino al 5 novembre. Il celebre parco a tema parigino si trasformerà in un vero e proprio set a cielo aperto con decorazioni, scenografie, party a tema e spettacoli.

Tante le novità che attendono i visitatori come le new entry José Carioca e Panchito, le feste horror in compagnia di Pippo nell’area Frontierland, gli scherzi paurosi e spiritosi di Jafar, Crudelia de Mon, Gaston, la Regina di Cuori, e Capitan Uncino che gireranno per il parco cercando di smuovere le acque. Il clou della festa avverrà il 31 ottobre, giorno di Halloween, con Halloween Party, una fantastica serata a tema che prevede l’ingresso a 49 euro con entrata a partire dalle ore 17.

Offerta soggiorno Halloween 2017 a Disneyland Paris

Per vivere le emozioni di Halloween 2017 a Disneyland Paris dal 1 ottobre al 5 novembre, sarà possibile cogliere al volo l’offerta inerente il soggiorno con ingresso al parco che propone il 25% di sconto per soggiornare in hotel Disney in mezza pensione gratis e l’accesso gratuito per i bambini fino a 7 anni. Il pacchetto include anche l’accesso ai parchi Disney. Per poter aderire a questa promo è necessario prenotare il soggiorno entro il 2 ottobre (l’ingresso sarà poi consentito dal 1 novembre a marzo 2018). Per chi è interessato solo all’entrata al parco il biglietto per gli adulti avrà un costo di 64 euro mentre per i bambini di 57 euro. Maggiori informazioni sulle offerte di Disneyland sono disponibili a questo link.

Ti potrebbero interessare anche le offerte di Gardaland per Halloween, oppure il programma di Gardaland Magic Halloween. In alternativa potete leggere le offerte di Gardaland per l’Oktoberfest