Non è presto per iniziare a parlare delle offerte per Halloween 2017. A dare il via a questo primo giro di valzer ci ha pensato Gardaland che ha appena annunciato le offerte di Magic Halloween, l’evento a tema che si svolgerà ad ottobre e trasformerà il parco in un villaggio di zucche, fantasmi e mostri. Come ogni anno, Gardaland Magic Halloween attira moltissime persone, grandi e bambini pronti a vivere l’emozione delle più belle attrazioni mixate agli spettacoli a tema del periodo.

Gardaland Magic Halloween 2017

Gardaland Magic Halloween inizierà il 7 ottobre e andrà in scena ogni fine settimana fino ad Ognissanti: le date confermate sono il 7 e 8 ottobre, il 14 e 15 ottobre, il 21 e 22 ottobre e il ponte del 1 novembre, dal 28 ottobre al 1 novembre. Passiamo ai prezzi e alle offerte proposte per chi intende passare una giornata nel parco più amato d’Italia. Il costo di ingresso è di 15 euro solo per chi si traveste da mostro contro i 34 euro individuali di listino scontato online. Quindi, per poter pagare 15 euro sarà necessario entrare con il travestimento e lasciarsi trasportare dai festeggiamenti di Halloween. Interessante anche i pacchetti per chi intende soggiornare al Gardaland Hotel. Tutti coloro che prenoteranno il soggiorno fino al 29 ottobre avranno la possibilità di alloggiare in camera standard double + sofà bed più prima colazione, ingresso al Parco e Acquario e drink di benvenuto all’arrivo, il tutto al prezzo di 107 euro a persona per gli adulti o di 54 euro a persona per i bambini da 3 a 11 anni mentre i bambini fino a 2 anni entrano e alloggiano gratis.

E non finisce qui: durante l’evento di ottobre, chi alloggerà a Gardaland Hotel potrà scegliere i vari allestimenti come Scary Welcome, al prezzo aggiuntivo di 59 euro a camera classic, Standard, Junior Suite, Suite, che include accessori mostruosi, decori, palloncini e ambienti terrificanti per immergersi appieno nell’atmosfera festosa.

A tutto ciò è possibile aderire anche al pacchetto Gardaland Magic Halloween che al prezzo di 308 euro a camera a notte offre anche la cena con bevande escluse, biglietto per accedere al parco, gadget e minibar. Per quanto riguarda Gardaland Adventure Hotel , come per il precedente, l’offerta è valida per i soggiorni fino al 29 ottobre e include pernottamento in camera a tema, colazione, drink di benvenuto all’arrivo ingresso al parco e acquario a 117 euro a persona per minimo 3 persone, i bambini da 0 a 2 anni non pagano. Per avere tutte le info a riguardo ecco il link 

Leggi anche le offerte di Gardaland Fantamercoledì