Gardaland non smette di stupire e per la fine dell’estate lancia l’offerta Fantamercoledì, che permette di entrare nel parco giochi tutti i mercoledì di settembre a prezzi scontati. Anche se l’autunno avanza, il mese di settembre è perfetto per evadere dalla realtà quotidiana e divertirsi in uno dei parchi a tema più importanti d’Italia. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di cosa tratta.

Offerta Fantamercoledì

L’offerta Fantamercoledì di Gardaland è valida mercoledì 13, 20 e 27 settembre e consiste in una tariffa unica e scontata per tutti i visitatori che potranno accedere al prezzo di 25 euro contro i 35 di listino.

La speciale proposta vale per tutte le tipologie di attrazioni divise in Adrenaline, Adventure e Fantasy e consentirà ai visitatori di scoprire le meravigliose attrazioni come Oblivion–The Black Hole e Raptor, Fuga da Atlantide, Fantasy Kingdom e tante altre.

Come si può ben notare, la proposta di Gardaland è molto conveniente poiché per un nucleo familiare di 3 persone si andrà a risparmiare più di 25 euro in totale, risparmio che cresce per una famiglia di 4 persone. Per avere maggiori informazioni sull’offerta Fantamercoledì è possibile collegarsi al sito di Gardaland.

Le altre offerte

Sul sito ufficiale di Gardaland, inoltre, si trovano le altre offerte presenti in questo momento. Tra tutte spicca quella dedicata all’Oktoberfest, di cui vi abbiamo già parlato in questo link. Ci sono anche i biglietti scontati per entrare al Gardaland Sea Life Acquarium, che costano 12,50 euro contro i 16 euro di listino, mentre con il coupon sconto è possibile entrare al parco a 34,50 euro. Per chi intende alloggiare a Gardaland è disponibile il pacchetto hotel più parco più acquario scontato del 35% su una vasta selezione di hotel avventurosi e classici a partire da 107 euro. Qui maggiori informazioni sulle proposte appena elencate.

Ti potrebbe interessare anche le offerte treni per l’Oktoberfest