Tutti pronti per Halloween 2017? A distanza di oltre un mese dal celebre evento dedicato a mostri, zucche e vampiri, inizia a prendere forma il programma di Gardaland Magic Halloween, gli eventi e gli spettacoli protagonisti nel celebre parco divertimenti di Castelnuovo del Garda. Come ogni anno, oltre ad una serie di offerte e promozioni, che vi abbiamo già anticipato in quest’articolo, Gardaland si prepara alla festa con decorazioni a tema, scenografie ed appuntamenti dedicati. Vediamo nel dettaglio le date e qualche anticipazione sul programma.

Il programma di Gardaland Magic Halloween 2017

Gardaland Magic Halloween 2017 prenderà il via il weekend del 7 ottobre e proseguirà fino al 1 novembre, includendo il ponte di Ognissanti. In particolare, gli spettacoli e gli eventi a tema saranno presenti il 7 e 8 ottobre, il 14 e 15 ottobre, il 21 e 22 ottobre e dal 28 ottobre al 1 novembre per coprire il lungo ponte comprensivo di Halloween e Ognissanti. Oltre all’entrata in promozione per tutti coloro che si vestiranno da mostri il ricco programma prevede alcune scenografie curiose con ragnatele, zucche, cimiteri e maschere mostruose. Sembrerà, insomma, di trovarsi davvero immersi in un film horror senza rinunciare allo spirito giocoso del parco. In calendario, oltre ad alcuni spettacoli da brivido, troviamo il celebre Halloween Party, la festa in programma il 31 ottobre che fino a mezzanotte accoglierà streghe, fantasmi, scheletri e vampiri tra musica e balli.

La festa si svolgerà, come di consueto, nella piazza Valle dei Re. Gli spettacoli a tema non mancheranno durante i weekend accompagnati da ospiti d’onore come il ventriloquo Kevin Huesca, protagonista dello spettacolo “A casa di Vlad” , il Magic Halloween Circus, con acrobati e personaggi astrusi, senza contare i numerosi zombie che si aggireranno nel parco pronti a colpire con gli scherzi paurosi per gli ospiti e qualche foto ricordo. E non finisce qui.

Al Teatro della Fantasia troveremo il mimo-clown Pass Pass pronto a dilettare gli ospiti con i suoi spettacoli divertenti mentre all’ Area West il grande protagonista sarà Doctor Medicine, lo strampalato dottore in grado di svelare le sue pozioni miracolose.

Durante i weekend di festa, inoltre, gli ospiti potranno creare dei look a tema, conoscere le creature misteriose del Galeone dei Corsari e partecipare allo spettacolo avventuroso in Piazza Souk. Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00, mentre il 31 ottobre resterà aperto fino alle 24.00.

Leggi anche le offerte di Gardaland Magic Halloween 2017