Halloween è pronto a sbarcare anche a Cinecittà World, il parco a tema di Roma dedicato al cinema e alla Tv. In occasione della festa delle streghe propone un ricco programma di eventi e spettacoli che inizieranno dal 7 ottobre. Scopriamo in dettaglio quali sono le proposte del parco a tema per celebrare la festa.

Halloween 2017 a Cinecittà World offerte

Halloween 2017 a Cinecittà World prenderà il via dal 7 ottobre con tante nuove attrazioni come Inferno, le montagne russe al buio, la Horror House, Ring a Nightmare, Venerdì 13 e l’Esorcista.

Grandi e bambini potranno rivivere le emozioni del cinema legate agli eventi più importanti del periodo. Ma non finisce qui; per tutto il periodo, dal 7 ottobre e fino al ponte di Ognissanti, il parco offrirà live show interattivi, spettacoli con danzatori acrobati, film horror e nuovissime attrazioni temporanee pensate proprio per l’evento: The Walking Dead, la foresta di Indiana Adventure e il percorso horror Bloody Lady senza dimenticare l’Horror Welcome Show con i vampiri pronti a spuntare di sera per spaventare allegramente i visitatori. Tanti anche gli ospiti annunciati come Anna Falchi, Ricky Memphis e Valerio Mastrandrea. La festa avrà il suo clou il 31 ottobre con la notte di Halloween un party che prevede Dj Set, animazione e musica.  

In occasione di Halloween 2017 a Cinecittà World, i biglietti di entrata al parco, acquistabili anche online, avranno un prezzo di 24 euro per gli adulti, 19 euro per i bambini fino al 10 anni e per i gruppi, 12 euro per ingressi pomeridiani e scuole. Chi intende soggiornare al parco, invece, potrà aderire a delle interessanti offerte che prevedono l’ingresso al parco e l’hotel da 39 euro. I prezzi variano in base all’hotel scelto ma mediamente per una notte in hotel per 2 adulti e un bambino fino a 10 anni di età si spende 78 euro.

Al pacchetto è poi possibile aggiungere alcune opzioni come il parcheggio, la navetta o il menù, che si divide in menù completo, menù cowboy e menù cestino. I prezzi partono da 6 euro in offerta per il menù cestino fino a 12 euro in promo per il menù completo. A 13 euro, infine, è possibile acquistare l’opzione saltacoda che permette di entrare al parco saltando la fila ed è valido anche sulle attrazioni dentro al parco. Maggiori info sono disponibili al seguente link

Ti potrebbe interessare anche le offerte di Gardaland per Halloween o i pacchetti per Disneyland Paris per Halloween. In alternativa leggi anche le offerte di Gardaland per l’Oktoberfest