I Guns N’ Roses sono la band statunitense formatasi a Los Angeles nel 1985 che ha dominato la scena sonora della fine degli anni ottanta- inizio anni novanta. La band, poi, si sciolse ma il 5 gennaio di quest’anno Slash, Axl Rose e Duff mcKagan hanno comunicato, tramite Twitter, la reunion del gruppo. Il 1 aprile del 2016, infatti, hanno anche tenuto un concerto al Troubadour di Los Angeles che fu uno dei primi locali a lanciarli trent’anni prima. Adesso si crede che i Guns N’ Roses arriveranno con un’unica tappa anche in Italia a Milano a San Siro.

Ecco allora tutte le info a riguardo.

Guns N’ Roses: le date del tour 2016

Quest’estate i Guns N’ Roses hanno attraversato tutti gli Stati Uniti d’America con un meraviglioso tour. La band è partita il 23 giugno da Detroit ed è giunta fino a San Francisco per la tappa finale il 22 agosto. Il manager della band anni ottanta, però, ci ha tenuto a sottolineare che questa reunion della band sarebbe stata senza fine per cui si presuppone che Axl Rose e compagni possano tornare con nuove graditissime tappe. Al momento si evince che la band sarà il prossimo 27 ottobre in Perù nella capitale Lima poi voleranno in Argentina poi in Brasile ed in Colombia. L’ultima tappa sulla carta sarà quella di San Josè in Costa Rica il 26 novembre e poi vi sarà lo stop.

Guns N’ Roses: unica data a Milano allo stadio San Siro nel 2017?

Il 26 novembre i Guns N’ Roses faranno il loro ultimo concerto del tour in Costa Rica. Dei rumors che circolano in rete, poi, svelano che la band potrebbe fare tappa anche nel nostro paese a Milano in quanto ci sarebbe una contrattazione in corso. Lo Stadio di San Siro, quindi, quest’estate oltre all’attesissimo concerto dei Coldplay i cui biglietti su TicketOne stanno già finendo, potrebbe ospitare anche la mitica band degli anni ottanta con uno dei chitarristi che ha fatto la storia della musica.

Ricordiamo poi che la nuova società del Milan non gradisce molto che si facciano concerti sul campo da gioco per cui l’estate 2017 potrebbe essere l’ultima per poter assistere ai mega concerti a San Siro. Consigliamo quindi di monitorare costantemente il sito TicketOne per avere info sui possibili ticket e quindi risparmiare sul loro costo. Per tutte le info sugli altri concertoni in programma in Italia, leggi anche: Biglietti Ligabue Tour 2017 prezzo su TicketOne, date tour e info sul nuovo album Made in Italy.