A luglio ci sarà l’ultimo concerto italiano dei Coldplay a Milano ed è già corsa ai biglietti che saranno disponibili a partire dal 7 di ottobre sul sito Ticketone. Sono però partite già delle polemiche in quanto i possessori di Carta American Express hanno avuto accesso ad una prevendita dedicata dei biglietti e dei pacchetti Vip già dal 4 ottobre 2016. Ecco allora tutte le info sull’orario preciso in cui saranno disponibili i ticket e sul loro prezzo.

Biglietti concerto Coldplay 2017: corsa ai biglietti su Tickeone e polemiche per Carta American Express

Questa potrebbe essere l’ultima estate di musica alla stadio San Siro di Milano in quanto la nuova società vorrebbe che il campo fosse dedicato soltanto al calcio.

Il 3 luglio a San Siro ci saranno i Coldplay, la band simbolo del pop rock anni duemila con il suo leader Chris Martin ed è già corsa per comperare uno dei biglietti che saranno messi a disposizione per tale evento. I biglietti saranno in vendita sul sito Ticketone a partire dal 7 ottobre ma i titolari di Carta American Express,già dal 4 ottobre, hanno avuto accesso ad una prevendita dedicata ai biglietti e ai pacchetti che sarà disponibile  fino alle ore 10 di oggi 6 ottobre.

In tale giornata, poi, gli iscritti al sito Livenation ,a partire dalle 10 e fino alle 10 di domani mattina, potranno effettuare la prevendita anticipata sul medesimo sito. In ciascuna transazione, però, non si potranno acquistare più di quattro tickets.

Biglietti concerto Coldplay 2017: corsa ai biglietti su Tickeone e prezzo

Nella giornata di domani venerdì 7 ottobre 2016, a partire dalle ore 10, tutti potranno acquistare i biglietti per il concerto evento dei Coldplay. Ricordiamo che il prezzo del primo anello rosso numerato sarà di 109, 25 euro mentre quello del secondo anello rosso numerato di 98,75 euro. Il posto prato in piedi costerà 86,25 euro, il primo anello verde numerato costerà 86,25 euro ed  il primo anello blu numerato avrà un costo di 86,25 euro.

  Il biglietto del secondo anello verde numerato e quello blu costeranno 57,50 euro mentre il terzo anello rosso numerato costerà 57,50 euro. Infine il terzo anello verde e blu numerato costeranno 46 euro ciscuno. Per le info su altri ticket, leggi anche: biglietti Fedez e J-Ax su Ticketone e biglietti festa del cinema di Roma 13-23 ottobre 2016.