Fedez e J-Ax: date tour 2017 con “ Vorrei ma non posto” e corsa ai biglietti su Ticketone per risparmiare

Ecco le date del tour 2017 di J-Ax e Fedez con “ Vorrei ma non posto”. E intanto è corsa ai biglietti su Ticketone per risparmiare.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date del tour 2017 di J-Ax e Fedez con “ Vorrei ma non posto”. E intanto è corsa ai biglietti su Ticketone per risparmiare.

Fedez e J-Ax hanno annunciato che faranno il loro primo tour assieme che toccherà le più importanti città italiane. Il tutto inizierà però nel 2017 ma è già corsa ai biglietti che sono già disponibili dal 30 settembre su TicketOne. Ecco allora tutte le date del loro tour in cui promuoveranno il loro nuovissimo album dal quale è stato estratto il tormentone dell’estate ovvero la canzone “Vorrei ma non posto”.

Fedez e J-Ax: date tour con Vorrei ma non posto

Tra dieci giorni la città di Roma sarà la protagonista assoluta d’Italia in quanto vi sarà la Festa del cinema di Roma dal 13 al 23 ottobre 2016. Nel 2017, invece, tale città tornerà protagonista in quanto ospiterà il concerto del duo J-Ax e Fedez. I due artisti, nei giorni scors,i hanno infatti hanno annunciato il loro primo tour assieme. La prima città nella quale si esibiranno sarà Torino e la data precisa sarà l’11 di marzo 2017. Il 13 marzo il duo sarà a Bologna all’Unipol Arena, il 15 marzo a Firenze al Nelson Mandela forum mentre il 18 marzo 2017 al Palalottomatica di Roma.

Dopo dieci giorni ed esattamente il 28 marzo, Fedez e J-Ax saranno a Napoli al Palapartenope poi al Pal’Art Hotel di Acireale il 31 marzo ed il 3 aprile al Palacalafiore di Reggio Calabria. I due rapper, poi, proseguiranno con la data del 5 aprile al Palaforio a Bari, il 7 aprile saranno invece al Kione Arena a Padova e l’8 aprile alla Zoppas Arena a Conegliano. Il tour si concluderà il 10 aprile al Mediolanum Forum di Milano.

Fedez e J-Ax : info prezzo biglietti del tour con Vorrei ma non posto su TicketOne

J-Ax e Fedez hanno annunciato che nel 2017 saranno insieme per la prima volta nei palasport d’Italia con un tour che inizierà a marzo. I due promuoveranno il loro nuovo album che uscirà a gennaio 2017distribuito da Sony Music in cui ovviamente ci sarà “Vorrei ma non posto”  che è stato il tormentone dell’estate ed ha vinto ben cinque dischi di platino.

Per quanto concerne i biglietti è già possibile acquistarli sul sito TicketOne. Per poter acquistare quelli ad un prezzo inferiore (per risparmiare) ci si dovrà affrettare in quanto molti già non sono più disponibili. Per la prima data ovvero quella di Torino i prezzi saranno i seguenti: un biglietto intero nel secondo anello frontale numerato costerà 35 euro, 1 ticket nel secondo anello laterale numerato costerà 40 euro,  1 biglietto nel primo anello curva numerato costerà 43 euro, 1 ticket nel primo anello numerato costerà 55 euro ed infine 1 biglietto nel parterre B in piedi costerà 48 euro.

I ticket per il parterre A in piedi non sono disponibili. Per la medesima data si potranno acquistare anche quelli vip ed il loro prezzo partirà dai 100 euro. Tutti gli altri ticket partiranno da un prezzo standard di 32 euro mentre quelli vip sempre da 100 euro. Per le info su altri ticket ma riguardanti lo sport, leggi anche: biglietti Italia-Spagna allo Juventus Stadium.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Risparmiare

Leave a Reply