Biglietti Ligabue Tour 2017 prezzo su TicketOne, date tour e info sul nuovo album Made in Italy

Ecco tutte le informazioni sul prezzo dei biglietti su TicketOne, le date tour 2017 e info sul nuovo album Made in Italy di Ligabue.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le informazioni sul prezzo dei biglietti su TicketOne, le date tour 2017 e info sul nuovo album Made in Italy di Ligabue.

Ligabue, il noto cantante italiano, ha svelato le date del suo nuovo tour che inizierà a febbraio e che toccherà i palasport delle città più importanti d’Italia. Il cantante promuoverà il suo ultimo album dal titolo Made in Italy che sarà disponibile a partire dal prossimo 18 novembre 2016. Ecco allora tutte le info sulle date dei concerti di Ligabue in Italia e il prezzo dei biglietti su TicketOne.

Date Tour Ligabue 2017 nei plasport più importanti d’Italia come Roma e Milano

Dopo avervi parlato dei biglietti del Bologna Jazz Festival, oggi vogliamo tornare a parlarvi di musica con il tour di uno dei protagonisti della musica italiana ovvero Ligabue. Quest’ultimo, al termine del suo ultimo concerto di settembre, aveva annunciato ai fan che sarebbe tornato quanto prima in concerto. Ed ora il cantante, tramite il suo profilo di Instagram,  ha annunciato che da febbraio 2017 sarà in tournèe da Nord a Sud Italia.

Il primo concerto di Ligabue sarà a Roma al Palalottomatica con due tappe ovvero quella del 3 e del 4 febbraio. Liga sarà poi il giorno di San Valentino ovvero il 14 febbraio 2016 ad Acireale al Pal’Art Hotel ed il 20 febbraio al Palasport di Reggio Calabria. Il 24 febbraio sarà poi a Bari al PalaFolorio ed il 27 febbraio ad Eboli al PalaSele.

Ligabue proseguirà il tour anche a marzo ed il 2 sarà a Caserta al Palamaggiò, il 6 a Perugia al PalaEvangelisti, il 10 a Livorno a Modigliani Forum e il 13 ed il 14 al Mediolanum Forum di Milano. Il 17 marzo il noto cantante sarà al PalaTrieste nell’omonima città, il 20 al Pesaro all’AdriaticArena, il 22 ed il 23 a Firenze al Mandela Forum ed il 28 ed il 29 al PalaAlpiTour di Torino. Infine il 1 aprile sarà alla Fiera di Brescia, il 7  e l’8 all’Unipol Arena di Bologna, il 10 al 105 Stadium di Rimini, il 19 al PalaOnda di Bolzano, il 21 a Fiere a Padova ed infine il 24 aprile al Pala Prometeo di Ancona.

Biglietti Ligabue tour 2017 prezzo su TicketOne

Sul sito TicketOne è già possibile acquistare i biglietti per il Concerto di Ligabue mentre da oggi 11 ottobre essi potranno essere acquistati anche presso gli altri punti di vendita disponibili ed autorizzati. La prima tappa del tour di Ligabue ci sarà a Roma ed il prezzo dei biglietti è il seguente: 87 euro per la tribuna gold numerata, 81 euro per la tribuna numerata, 69 euro per la tribuna laterale numerata, 69 euro per la tribuna laterale con visibilità limitata,  59 euro per la tribuna laterale visibilità limitata II settore, e 52 euro terzo anello centrale numerato. Si potrà poi acquistare un biglietto al prezzo di 49 euro per il parterre in piedi, 47 euro per il terzo anello numerato, 47 euro per il terzo anello laterale visibilità limitata e 36 euro per il terzo anello Visibilità limitata II Settore.

Per Acireale, invece, il costo partirà da un minimo di 49 euro, per Reggio Calabria da un minimo di 36 euro, per Bari da un minimo di 49 euro, per Eboli da 42 euro, per Caserta da un minimo di 42 euro, per Perugia da 49 euro, per Livorno da un minimo di 36 euro, per  Milano da 36 euro e per  Trieste da un minimo di 36 euro. Dalla tappa di Pesaro fino a quella di Bolzano si partirà dal costo minimo di un biglietto per il tour di Ligabue 2017 di 36 euro, da Padova da un minimo di 46 euro ed infine da Ancona da un minimo di 42 euro. Per le info su altri ticket, leggi anche: biglietti concerto Coldplay 2017 su TicketOne.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Risparmiare

I commenti sono chiusi.