Da quando Iliad è sbarcato sul mercato italiano a fine maggio scorso, gli operatori telefonici tra cui Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia hanno lanciato immediatamente delle super offerte per contrastare la sua ascesa nel campo della telefonia mobile. Ora scendono in campo anche Fastweb e Poste Mobile con promozioni mai viste a partire da 1,95 euro con Gb in 4G, minuti ed sms. Ecco i dettagli.

Offerte Fastweb Mobile per contrastare Iliad: da 1,95

L’offerta pazzesca di Fastweb Mobile per contrastare l’ascesa nel campo della telefonia mobile di Iliad è “Mobile Base” che avrà un costo di 1,95 euro per i clienti Fastweb casa e di 2,95 euro per tutti gli altri.

L’offerta è molto valida per chi utilizza poco lo smartphone in quanto a tale cifra irrisoria si ha davvero l’essenziale: 100 minuti, 100 sms e 1 Gb di internet in 4G. Inoltre il Wow Fi è illimitato.

In alternativa Fastweb Mobile propone anche una super offerta per chi necessita di più giga e minuti. Parliamo di “Mobile Freedom” il cui costo è di 10,95 euro per i già clienti Fastweb casa e di 15,95 euro per tutti gli altri. Tale promozione offre 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, il Wow Fi illimitato, 100 messaggi e minuti illimitati. Sul sito web si evince che per i soli clienti mobile il numero dei giga a disposizione sarà 10 e non 20. Per quest’ultima offerta, poi, il primo mese sarà gratuito.

Poste Mobile, le controfferte per battere Iliad

“Creami Style” è la super offerta di Poste Mobile che si adatta ad ogni stile di vita. Essa sarà in super offerta al costo di 7 euro al mese invece di 12 euro senza costi di spedizione, attivazione e con un prezzo valido per sempre. L’offerta consentirà di avere 5 Gb di traffico internet in 4G e 500 crediti inclusi per minuti e messaggi: 1 credito equivale a 1 messaggio o a 1 minuto di chiamate.

Poste Mobile comunica inoltre che, qualora finissero i giga, si potranno aggiungere giga extra sempre in 4G al costo di 1 euro ognuno. Essi potranno essere acquistati dalla app di PosteMobile, con un messaggio al 4071160 scrivendo “SI GIGAEXTRA” , accedendo alla propria area personale, chiamando il servizio Fai da te 401212 o infine chiamando il numero di assistenza clienti al 160.

Si ricorda infine che la sim card avrà un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso, che la spedizione della sim sarà gratuita e che il pagamento dovrà avvenire in contanti alla consegna. La promozione su indicata si potrà attivare fino al 20 giugno senza alcun vincolo di portabilità.

Leggete anche:Iliad: modalità e condizioni rimborsi, costo servizio reperibilità Vs Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.