Dopo tanta attesa alla fine di maggio 2018 sul mercato italiano c’è stato il debutto di Iliad, il quarto operatore di telefonia mobile. L’operatore ha subito lanciato un’unica strepitosa offerta che al costo di 5,99 euro al mese offre minuti e messaggi illimitati e 30 Gb di internet in 4G. Vodafone, Wind, Tre Italia e Tim non sono rimasti a guardare ed hanno lanciato delle contro offerte. Eccole.

Passa a Vodafone e Wind: arrivano le contro offerte

Alcuni ex clienti Vodafone sono stati contattati dagli operatori call center dell’operatore dal logo rosso per tornare a fruire dei servizi Vodafone.

A costoro, che in precedenza avevano lasciato il consenso commerciale, sono state proposte le offerte “Special Minuti 30 Gb” al prezzo di 10 euro con 1000 minuti e 30 Gb di internet in 4G e “Special Minuti 20 Gb” al prezzo di 7 euro con 1000 minuti e 20 Gb in 4G.

Chi passa a Wind da Rabona Mobile, Kena o NoiTel Mobile, invece, (solo se riceverà il messaggio informativo) potrà attivare la speciale promozione denominata “Smart 5 Easy 15”. Il costo sarà di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 15 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Tale offerta sarà attivabile presso i centri Wind entro domani, salvo cambi dell’ultima ora.

Passa a Tim e Tre Italia: le contro offerte a Iliad

Tim, per battere la concorrenza di Iliad, ha prorogato le offerte “Tim 10 SuperGo più 17Gb” e “Tim TenGo più 20 Gb”. La prima potrà essere attivata da chi passa a Tim da qualsiasi operatore ed avrà un costo mensile di 10 euro per sei mesi e poi 12 euro. L’offerta permetterà di ricevere 1000 minuti e 20 Gb in 4G. La seconda avrà invece un costo di 10 euro il primo mese e poi di 10,82 euro ed offrirà minuti illimitati verso tutti e 32,6 Gb di internet in 4G.

Tali promo si potranno attivare entro il 19 giugno, salvo cambi dell’ultima ora.

Chiudiamo con Tre Italia. Chi passa a tale operatore potrà attivare “Play 20” che al costo di 9 euro al mese offrirà 20 Gb di internet in 4G e 1000 minuti verso tutte le numerazioni. Tale offerta si potrà attivare nei negozi ed in modalità online se si proviene da Vodafone, Tim ed altri operatori virtuali ma non Poste Mobile. In alternativa potranno attivarla tutti con questo link.

Leggete anche: Passa a Tim: arriva una super offerta con 20 Gb a 7 euro contro Iliad, Wind, Vodafone e Tre.