Il debutto di Iliad sul mercato italiano ha avuto un grandissimo successo grazie alla super offerta  a soli 5,99 euro e con il 4G incluso. Tim non è rimasta a guardare e ha lanciato anch’essa una super promozione per sbaragliare non solo la concorrenza del nuovo operatore low cost ma anche quella di Wind, Tre Italia e Vodafone. Ecco le info.

La super offerta Tim estate 2018 a soli 7 euro

Per contrastare Iliad, Vodafone, Wind e Tre Italia, l’operatore telefonico Tim lancia un’offerta ricaricabile speciale il cui nome è “7Extra Go New”.

Essa è in edizione limitata e sarà attivabile soltanto da chi effettuerà la portabilità a Tim da Iliad, PosteMobile e Fastweb e in alcuni casi da alcuni operatori virtuali. Sarà necessario, però, acquistare una nuova scheda Tim. La richiesta potrà essere fatta soltanto presso alcuni rivenditori aderenti o mediante la pagina web “Passa a Tim con operatore” inserendo il proprio numero di telefono ed in base alla disponibilità dei coupon.

Il prezzo di tale fantastica promozione sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si evince inoltre che, oltre al costo della nuova sim presso i negozi, si pagheranno anche 12 euro per l’attivazione della promo. Vi sarà però un obbligo da rispettare ovvero quello di restare con Tim per 24 mesi. Se ciò non avverrà è previsto un ulteriore addebito di 20 euro.

Ecco la tariffa Iliad: più o meno conveniente di quella Tim?

A differenza di quella Tim, tutti potranno richiedere l’attivazione dell’offerta Iliad a 5,99 euro. Chi non avrà la possibilità di registrarsi ad Iliad e richiedere la sim potrà utilizzare le simbox accessibili negli store o corner. Bisognerà, però, essere in possesso di una carta di pagamento, di un documento di identità in corso di validità e di un indirizzo e-mail.

Si dovranno poi seguire le indicazioni visibili sullo schermo.

Tornando all’offerta Iliad, essa al costo di 5,99 euro al mese più 9,99 euro una tantum per il costo della sim card offrirà messaggi illimitati verso  fissi e mobili in Italia e verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawuai). Inoltre si avranno, inclusi nell’offerta, messaggi illimitati e 30 Gb di internet in 4G. Per quanto concerne i Gb in roaming in Ue vi comunichiamo che essi saranno in tutto 2. Infine la segreteria telefonica, il servizio mi richiami e l’hotspot saranno inclusi nella promozione.

Leggete anche: Iliad Italia: il punto della situazione tra la super offerta low cost e i ritardi nell’invio delle sim card.