Eccezionali offerte per maggio 2020 vengono proposte da Tim e da Vodafone al prezzo di 7 euro e con ben 50 gigabyte in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni.

Tali promozioni però non saranno per tutti ma soltanto per chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in fase di portabilità del numero e previa disponibilità dei coupon promozionali.

Detto ciò, ecco le straordinarie promo dei due operatori telefonici.

Special 50 di Vodafone

La Special 50 Digital Edition di Vodafone è la promozione a 7 euro mensili in versione operator attack se si proviene da un determinato operatore telefonico.

Il piano attivo su tale offerta è il Vodafone 25 New e l’attivazione potrà essere eseguita anche online cliccando sul link inviato tramite messaggio dall’operatore dal logo rosso. In alternativa ci si potrà anche recare in negozio e chiedere se il proprio numero di telefono ha le caratteristiche per accedere a questa promozione.

L’offerta di Vodafone garantirà minuti illimitati verso i numeri nazionali, messaggi illimitati verso i numeri nazionali e 50 Gb di internet in 4G. L’offerta solitamente potrà essere attivata da chi passa a fruire dei servizi dell’operatore dal logo rosso da Iliad, Fastweb, Poste Mobile ed altri operatori virtuali tranne Coop Voce, Ho.Mobile e Kena Mobile. Il costo di attivazione in promo sarà pari a zero euro.

Tim Seven Super Go a 7 euro

Anche la Tim Seven Super Go sarà una promozione non attivabile da tutti ma soltanto (salvo cambiamenti) da coloro che provengono da Wind-Tre con sim seriale che inizia con 893988. Nel dettaglio la promozione garantirà mille minuti e 3Gb di internet in 4G. Dopo qualche giorno, poi, l’operatore dal logo rosso, bianco e blu attiverà anche le opzioni gratuite con + 47 Gb in 4G e + minuti illimitati free. Ciò significa che al costo di 7 euro ogni mese si avranno minuti illimitati e 50 Gb di internet.

Nel negozio Tim aderente all’iniziativa, poi, il costo di attivazione della promo sarà di 12 euro mentre quello della sim di 10 euro, salvo differenti offerte locali.

Si ricorda poi che il piano tariffario di default della sim card sarà quello “Tim Base e Chat” che il primo mese sarà gratuito poi costerà 2 euro al mese. A fronte di tale cifra si potrà chattare sy SapChat, Whatsapp, iMessage, Skype, Viber e Wechat senza consumare i gigabyte della propria promozione. Co le offerte standard e con alcune speciali tale cifra non dovrà però essere sostenuta.

[email protected]