Dazn: ecco cosa chiede l’Agcom, ma quanto costa l’abbonamento?

Le richieste dell'Agcom a Dazn ma quanto costa l'abbonamento, ci sono offerte?

di , pubblicato il
dazn digitale terrestre

Dopo i disservizi di visione della serie A, l’Agcom ha chiesto un provvedimento d’urgenza a Dazn affinché adotti ogni accorgimento possibile per migliorare i malfunzionamenti. Questo arriva insieme ad un’altra istruttoria avviata dall’Autorità per capire se le metodologie usate da Dazn per misurare l’audience della serie A sono adeguate. Intanto ci si chiede a ottobre quanto costa l’abbonamento a Dazn?

Dazn, chiesto provvedimento urgente

Mediante una nota l’Agcom chiede a Dazn di fare il possibile per evitare che proseguano i malfunzionamenti. È necessario intervenire adesso in modo urgente perché fino ad ora gli interventi messi in atto risultano insufficienti. L’Agcom comunica che tutti gli abbonati hanno il diritto di visionare in maniera soddisfacente le partite senza che vi siano interruzioni. L’Autorità ha chiesto inoltre a Dazn di aumentare l’assistenza ai clienti rendendola più efficace ed efficiente e con possibilità di poter parlare con una persona fisica. In più la piattaforma di calcio in streaming avrà trenta giorni di tempo per inviare una relazione dettagliata con le precauzioni da adottare. Dazn risponde di essere al lavoro per migliorare la qualità e comunica di essere a disposizione dell’Autorità per un tavolo di confronto per trovare soluzioni ancora più efficaci e condivisibili nel breve periodo.

Quanto costa l’abbonamento a Dazn?

Il prezzo mensile dell’abbonamento a Dazn è di 29,99 euro ma si può disdire o mettere in stand-dy quando si vuole. Al momento non c’è alcuna offerta per risparmiare se non invitare un amico a fruire dei servizi della piattaforma di calcio in streaming.
Ricordiamo che con Dazn è possibile vedere tutta la serie A Tim per un totale di 10 partite di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva.

Inoltre si possono visionare tutte quelle di Europa League ed i match più importanti della Conference League. È poi possibile accedere a tutta la serie BKT, a LaLiga, al calcio internazionale ma anche alla Motogp, Moto2, Moto 3 e a tanti altri sport. Il tutto su smartphone, tablet, smart tv e sul mobile. Si potranno connettere in tutto 6 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due di essi.
Leggi anche: DAZN Fun, come funziona e chi più giocare gratis alla piattaforma di intrattenimento sportivo

Argomenti: ,