È possibile ottenere Dazn gratis fino a 4 mesi. A differenza del passato, però, non si può più attivare la prova gratuita per trenta giorni. Sulla pagina ufficiale di Dazn quella dei “Termini e Condizioni del programma invita un amico in Dazn” viene spiegato come. Ebbene, i clienti diretti Dazn, possono invitare un amico ottenendo un mese di visione gratuito (fino ad un massimo di quattro mesi). Ecco maggiori dettagli in merito.

Dazn gratis fino a 4 mesi: ecco come fare

A questo indirizzo, Dazn comunica che chi è titolare un abbonamento attivo a Dazn in Italia acquistato o sul sito o sulla app potrà partecipare al programma “Invita un amico in Dazn”.

Il cliente in questione è quello che paga l’abbonamento a Dazn mediante PayPal, carta prepagata Dazn, carta di credito/debito e che è quindi un cliente diretto. Dall’iniziativa sono invece esclusi gli utenti che pagano Dazn mediante fornitori di servizi come Amazon, Google o Apple. Inoltre sono esclusi quelli che hanno messo il proprio abbonamento in stand-by.

Come partecipare al programma per avere Dazn gratis

Per partecipare al programma “Invita un amico in Dazn” bisogna in primis accedere alla propria pagina personale e poi a quella dedicata al programma che è presente della sezione “mio account”. Si deve poi generare un link da inviare gli amici seguendo le istruzioni riportate. Per generare tali link, comunica la piattaforma di streaming dello sport, è necessario impostare il browser senza che vi sia il blocco annunci o cookie. Fatto ciò è poi possibile condividere il link di invito.

Se l’amico accetta l’invito utilizzando il link e rispetta le condizioni, entro sette giorni dalla registrazione si riceverà una e-mail. In quest’ultima si riceverà un link che darà diritto ad attivare 1 mese di Dazn gratis. Il mese gratis si potrà attivare cliccando sul link e seguendo le indicazioni riportate all’interno della e-mail.

Tale operazione, però, andrà svolta entro dodici mesi dalla ricezione ed il mese gratuito verrà applicato al termine del periodo di abbonamento già pagato. Dazn comunica che ogni amico potrà usare il link di invito una sola volta mentre l’utente avrà diritto a massimo 4 mesi gratuiti grazie al programma. Qualora tale numero si dovesse superare, allora Dazn non erogherà più mesi gratis anche se la registrazione di invito verrà completata in modo corretto.
Leggi anche: Super offerta Now ottobre 2021: abbonamento da 3 euro per il 1° mese e lo Sport?

Su quanti dispositivi si può vedere contemporaneamente Tim Vision con Dazn e l’offerta del momento
[email protected]