Gigi D’Alessio & Friends, il consueto appuntamento di Capodanno in diretta su Canale 5,  il 31 dicembre del 2016 non si terrà a Palermo come si era detto in precedenza ma a Civitanova Marche e avrà come obiettivo quello di raccogliere fondi per gli sfollati del terremoto. Ovviamente i festeggiamenti per il 2017 saranno gratuiti. Ecco allora tutte le info a riguardo.

Capodanno 2017 gratis a Civitanova Marche con Gigi D’Alessio

Il prossimo 31 dicembre 2016 Gigi D’Alessio & Friends saranno a Civitanova Marche per festeggiare il 2017 tra gli sfollati del terremoto.

Inizialmente come location per tale concerto era stata scelta la città di Palermo. In merito a tale questione, Gigi ci ha tenuto a sottolineare che la decisione di festeggiare nelle Marche non è stata assolutamente un ripiego. Il cantante napoletano, infatti, ha comunicato di essere felice di poter interagire con gli sfollati del terremoto ed ha anche aggiunto che, insieme a lui, vi saranno anche tanti altri colleghi, felici anch’essi di poter portare un po’ di gioia ai terremotati.

Capodanno 2017 in piazza gratis a Civitanova Marche con Gigi D’Alessio per raccolta fondi terremotati

Il cambio di location da Palermo a Civitanova Marche per il concerto 2017 di Gigi D’Alessio & Friends ha generato molte polemiche. Si vocifera infatti che il comune siciliano avrebbe detto di no in quanto ci si aspettava un affidamento diretto dell’evento.

La serata del 31 dicembre 2016 avrà come obiettivo primario quello di raccogliere fondi in favore delle persone in difficoltà a causa del recente terremoto che ha distrutto completamente alcune cittadine del centro Italia. Gigi ha dato quindi appuntamento per l’ultimo dell’anno a tutti su Canale 5 per festeggiare insieme ai terremotati il 2017. Al momento, però, non si sa ancora quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco insieme al noto cantante.  Per altri eventi, leggete anche: concerto Capodanno 2017 gratis in piazza a Mantova e Alghero con Daniele Silvestri e Sara Taylor e Luci d’artista Salerno 2016-2017, itinerari e prezzo biglietti.