Siamo soltanto al mese di novembre ma già tutti si chiedono quali saranno gli artisti che si esibiranno in piazza , nelle maggiori città d’Italia, per il concerto di Capodanno 2017. Ebbene i loro nomi al momento sono top secret . La città di Mantova ed Alghero, però, hanno già fornito i nomi dei cantanti big che saliranno sul palco nella notte di più lunga dell’anno ovvero quella di San Silvestro. Essi saranno Daniele Silvestri e Sara Taylor.

Capodanno 2017 gratis in piazza a Mantova con Daniele Silvestri

E’ stato reso noto dalla gazzetta di Mantova che il concerto di Capodanno 2017 in tale città, che è la capitale italiana della cultura, avrà come protagonista Daniele Silvestri.

L’esibizione del cantante è prevista per le 22.30. A mezzanotte, poi, vi sarà il consueto brindisi con le autorità come sempre in piazza Sorbello.

In seguito ci si sposterà sulle rive del lago dove si potrà assistere ai consueti fuochi pirotecnici che quest’anno saranno sincronizzati con la musica e creeranno quindi un’atmosfera ed uno spettacolo davvero affascinanti. Si ballerà poi tutta la notte grazie al dj set. Il sindaco Mattia Palazzi ha spiegato che per tale evento si attiverà anche un servizio di bus navetta dai parcheggi di Palazzo Te e di Sparafucile per rendere più agevole l’arrivo al concerto.

Capodanno 2017 gratis in piazza ad Alghero con Sara Taylor

Al Alghero così come a Mantova è già stato reso note il nome del cantante big che si esibirà in piazza per il Concerto di Capodanno 2017 in piazza. Ad animare la serata, contrariamente alle aspettative, vi sarà Sara Taylor. Costei è una cantante spagnola di musica dance elettronica che ha anche vinto il premio Vicious Music Awards 2014. La cantante sarà coadiuvata dal gruppo degli Ibiza Banit Band.

I fan di Franco Battiato, purtroppo, sono rimasti delusi in quanto hanno sperato fino all’ultimo di poter assistere, durante la notte di San Silvestro, al concerto del loro beniamino.

L’ipotesi Battiato sarebbe saltata,secondo alcune indiscrezioni, in quanto troppo dispendiosa per le casse della fondazione Meta.

Si evince inoltre che la città di Alghero sarà protagonista di numerosi eventi già a partire dal 1 dicembre 2016 come l’esibizione di Enzo Avitabile il 18 dicembre, quella di Filippo Graziani l’8 dicembre e quella del Fortissimo String Quartet di sabato 10 dicembre. Per le info sui biglietti dei concerti più attesi del 2017, leggete anche: concerto Vasco Rossi Modena 2017, info biglietti su TicketOne e Claudio Baglioni in concerto al Vaticano 2016, info prezzo biglietti.