Il prossimo 17 dicembre 2016, Claudio Baglioni sarà in Vaticano da Papa Francesco per un concerto di beneficenza ,volto ad aiutare i bambini della Valle del Tronto e del Bangui. Ecco allora tutte le info a riguardo e soprattutto come fare ad ottenere i biglietti per l’evento ed il loro prezzo.

Concerto Claudio Baglioni al Vaticano 2016 da Papa Francesco

Il 17 dicembre 2016nell’Aula Paolo VI del Vaticano vi sarà il concerto-evento “Avrai” di Claudio Baglioni. Tale manifestazione si farà per aiutare l’ospedale di Bangui, che è la capitale della Repubblica Centrafricana.

Ricordiamo che tale città, da anni, è colpita dalle guerre civili. Esse, però,  si sono placate soltanto grazie a Papa Francesco. Il Pontefice infatti ha portato all’elezione di un presidente e alla pace che si spera possa essere duratura.

I soldi che verranno raccolti con il concerto di beneficenza di Baglioni saranno destinati alla formazione di medici, per una scuola di specializzazione in pediatria e per la costruzione di padiglioni attraverso l’Ospedale Bambino Gesù. Inoltre con tale concerto si aiuteranno anche le zone colpite dal sisma della Valle del Tronto .Ricordiamo che il progetto “Avrai” è stato voluto fortemente da Papa Francesco.

Biglietti concerto Claudio Baglioni al Vaticano 16 dicembre 2016

Per poter acquistare i biglietti per il concerto “Avrai” di Claudio Baglioni al Vaticano del 17 dicembre 2016 ci si dovrà collegare al sito news.va e poi cliccare sulla locandina dello show Avrai. Si verrà in seguito reindirizzati alla pagina clappit.com dove si dovranno inserire i propri dati con mail e numero di cellulare. Si accederà quindi ad una pagina apposita per scegliere i posti con la relativa quota di partecipazione. Al momento vi comunichiamo che i tagliandi per il settore bianco, giallo e verde sono terminati. Si potranno acquisire ancora biglietti per il settore blu a 70 euro e per quel rosso a 60 euro.

Per altri eventi culturali nel nostro bel paese, leggete anche: Luci d’artista e Ruota Panoramica Salerno 2016-2017,orario inaugurazione, prezzo biglietti e mostra Basquiat a Milano 2016-2017: prezzo biglietti, orari e info mostra al Mudec.